scatolo iphone differente dal prodotto

ciao ragazzi, qualche mese fa ho acquistato il mio fantastico iphone (purtroppo ora sono un dipendente dell’iphone e dei prodotti apple) però ho notato che lo scatolino presenta delle differenze dal mio prodotto

1. il mio telefono è bianco ma sullo scatolo è nero
    2)i codici sullo scatolo sono differenti da quello del telefono e sono strappati
    3)le istruzioni sono in mono lingua di tipo Dutch
    e qui mi è sorto un dubbio che abbia comprato un iphone 4s rigenerato? premetto non è un problema lo comprato usato a 470 euro ancora in garanzia fino a dicembre (controllato sul sito apple), mi chiedevo ma mica lo scatolo influisce sulla garanzia nel centro assistenza? grazie delle risposte in anticipo
    p.s spero di non aver infranto nessuna regola del forum.

Premettendo che ogni volta che all’Apple Store mi hanno sostituito l’iPhone non mi hanno mai chiesto scatola o scontrino, se fosse rigenerato nella scatola dovresti avere un foglietto con l’IMEI corrispondente al telefono se non sbaglio.

beh non ti saprei dire, lo comprato usato ,l’unica cosa che so è che il telefono è in garanzia ma lo scatolo non corrisponde al telefono :stuck_out_tongue: probabile forse il raazzo ha perso lo scatolo e me ne ha dato un altro, oppure ancora la fatto rigenerare e ha buttato il foglietto xD

allora un rigenerato non può essere perchè se fosse rigenerato la scatola sarebbe sempre bianca, anche se quando mandi in assistenza l’iphone la scatola non la prende la apple, ma solamente il dispositivo, quindi, nel caso in cui sarebbe un rigenerato, c’è un adesivo con i nuovi IMEI e SERIALE!

potrebbe anche essere rigenerato ma il vecchio proprietario, non ha applicato gli adesivi alla confezione…
inoltre la confezione non può essere quella, in quanto non corrisponde al dispositivo in questione.
Concludendo, la spiegazione più plausibile è che il vecchio proprietario, ha perso la scatola e l’ha sostituita con un’altra di un altro dispositivo! :wink:

xD grz della spiegazione tecnica, senti un altra cosa non so se esco fuori argomento, visto che il telefono è in garanzia fino a dicembre mi diceva il vecchio propietario che c’è un altro anno aggiuntivo per normativa italiana potete confermarmi questa cosa? altra cosa so che è possibile estendere la garanzia per altri 2 anni con 40 euro come potrei procedere? grz ancora della risposta

il secondo anno lo fornisce il venditore, quindi devi avere lo scontrino di acquisto e rivolgerti nel negozio in cui è stato acquistato.

L’estensione di garanzia Apple Care costa 69€ e copre il secondo anno(non per altri 2 anni) direttamente da Apple

ah il tizio che me la rivenduto non mi ha dato lo scontrino perchè ha detto era un regalo vabbe fa nnt, e poi quindi l’estensione sarebbe un anno aggiuntivo, 69 euro nnt male si potrebbe fare, che dire grz a tutti delle risposte date :smiley:

Bene, prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk