buonasera a tutti
mi è capitato un iphone 32GB,telefono bellissimo,mi trovo benissimo,l’unico problema è che ha 4 lingue inglese,arabo…le altre sono indecifrabili e illegibili…mi chiedevo cè la possibilita di scaricare(anche pagando)la lingua italiana?grazie a presto
se vai sotto impostazioni/generali/internazionale ci sono tantissime lingua, italiano compreso
non devi pagare nulla c’è di default…
ma parli di cydia o del tuo iPhone… se parli di quest’ultimo non mi sembra la sezione giusta per parlarne
per mecchi
scusa ma sono molto ignorante in materia.dovresti,perfavore,spigarmi come ad un bimbo…dalla a alla z…dove devo guardare???
Te lo dico io vai in impostazioni/generali/internazionale/lingua(o tastiera da quel che ho capito del tuo caso)e selezioni italiano se hai però impostato già l’inglese nel tuo iPhone vai in settings/general/international/language e selezioni italiano ok? fammi sapere ![]()
Ciao…
mentre “giochicchiavo” con il mio Iphone, ho erronamente cancellato il file “Italian lpoj”… che sarebbe il pacchetto della lingua italiana che gestiste l’applicazione telefono.
Qualcuno potrebbe inviarmelo ?
grazie
…perchè fate qst tipi di giochi
?
mai dare un iphone jb im mai inesperte…
se mi dai la tua mai te lo passo io
Scusa ma “mi è capitato” che significa???
Significa che ha fatto il JB e che ha messo le mani dove la mamma aveva detto di non metterle, ora direi che può usarlo come fermacarte a meno che.. eh eh eh!
…e no link! Leggi bene…
dice che: “mi è capitato un iphone 3gs 32gb…”
quel “mi è capitato…” vorrei capire che significa…
Vero, certe cose capitano anche a me però per questioni di lavoro non posso beneficiarne, ah ah ah! Comunque sembra sparito…
Quel “mi è capitato” mi fa dubitare…
bè, magari era solo un espressione, ma fate bene a controllare
Quel mi è capitato mi puzza…ed anche parecchio…
Mi ricorderò sempre di quel macbook pro “caduto dal camion” che noi pensavamo che fosse veramente caduto e poi abbiamo capito che era rubato…