Scaricare iOS 6 beta

Salve a tutti, non sono uno sviluppatore ma vorrei chiedervi una cosa…Essere sviluppatore non costa giusto? Costa quando devi mettere applicazioni nello Store? Iscrivendosi per diventare sviluppatore dove lo scarico iOS 6?

Devi pagare per iscriverti al developer program, costa circa 80 euro all’anno.

per essere sviluppatore devi avere un account dev nel sito apple e pagare una quota annua.
una volta iscritto avrai accesso ai link delle versioni beta dei firmware

Avevo sentito che si pagava nel momento in cui aggiungevi app

no.paghi annualmente

non si puo scaricare in altri modi?

grave… grave grave grave grave… si tratta di pirateria, vietata dalla legge e dal nostro regolamento che hai accettato ricordi?

Ah va bene, io sono rimasto deluso da ios 6 voi?

deluso?!? cos’altro volevi?

beh una UI un po piu diversa…widget nel centro notifica, toggle wi fi bluetooth ecc, altre impostazioni fotocamera

Quello ke la maggior parte degli utenti chiedevano era Siri in italiano, ed è stato rilasciato, tantissime altre nuove funzioni, cosa volevi di piu?
L’iphone il caffè nn puó farlo :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho borsa e meteo cm widget…cos’altro ti serve? Inoltre le varie notifiche le posso abilitare e disabilitare dal centro notifiche…ci saranno dei miglioramenti…di più cosa serve? :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cmq oltre ad essere illegale se non sei uno sviluppatore e’ anche pericoloso installare una beta
Ti ricordo che proprio essendo dei fw non “completi” sono firmware con numerosi bug di sistema che con i vari aggiornamenti vengono via via corretti

Nel caso poi non avessi letto il restyling c’è :