scaricare il calendario su outlook

Ciao ..
è possibile scaricare tutti gli appuntamenti segnati sul calendario su outlook ?
Grazie

Collega il telefono al po’ e sincronizza con il calendario di outlook usando iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sempre che abbia Outlook 2003 o versioni successive. (Ci sono molti che hanno ancora Outlook 2000 e 2002 che non sono compatibili con la sincronizzazione di iTunes).

Bene non lo sapevo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

in effetti su questo pc ho ancora outlook 2000 ! :frowning:
proverò con un altro pc .. ma in concreto quali sarebbero gli step per eseguire la sincronizzazione ?
Ahh .. ma si può decidere il senso della sincronizzazione ? cioè .. se da pc a tablet .. o viceversa ?

Da iTunes configuri la sincronizzazione (operazione semplicissima) che, vado a memoria, è tipo bidirezionale cioè qualsiasi cosa aggiorni su Outlook te la ritrovi nell’iPad e viceversa, così da avere gli stessi identici contenuti.
Comunque con Outlook 2000 non funzionerà mai nemmeno se chiami Tim Cook in persona a fartelo configurare! :smiley:

Da outlook vai su sincronizza calendari, dall’iPhone vai su impostazioni posta e calendari . Funziona ed è meraviglioso

arrivo al messaggio che allego ..
non vorrei far guai e perdere tutto quello che ho caricato sull’ipad

ALLEGATO RIMOSSO

Perdonami Janus, ma devo rimuovere il tuo allegato, in quanto contiene un dato sensibile, ovvero la tua mail.
Rimuovo.

ah ok .. grazie mille non me n’ero accorto ! :slight_smile: