Ciao ..
è possibile scaricare tutti gli appuntamenti segnati sul calendario su outlook ?
Grazie
Collega il telefono al po’ e sincronizza con il calendario di outlook usando iTunes
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sempre che abbia Outlook 2003 o versioni successive. (Ci sono molti che hanno ancora Outlook 2000 e 2002 che non sono compatibili con la sincronizzazione di iTunes).
Bene non lo sapevo ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
in effetti su questo pc ho ancora outlook 2000 ! ![]()
proverò con un altro pc .. ma in concreto quali sarebbero gli step per eseguire la sincronizzazione ?
Ahh .. ma si può decidere il senso della sincronizzazione ? cioè .. se da pc a tablet .. o viceversa ?
Da iTunes configuri la sincronizzazione (operazione semplicissima) che, vado a memoria, è tipo bidirezionale cioè qualsiasi cosa aggiorni su Outlook te la ritrovi nell’iPad e viceversa, così da avere gli stessi identici contenuti.
Comunque con Outlook 2000 non funzionerà mai nemmeno se chiami Tim Cook in persona a fartelo configurare! ![]()
Da outlook vai su sincronizza calendari, dall’iPhone vai su impostazioni posta e calendari . Funziona ed è meraviglioso
arrivo al messaggio che allego ..
non vorrei far guai e perdere tutto quello che ho caricato sull’ipad
ALLEGATO RIMOSSO
Perdonami Janus, ma devo rimuovere il tuo allegato, in quanto contiene un dato sensibile, ovvero la tua mail.
Rimuovo.
ah ok .. grazie mille non me n’ero accorto ! ![]()