scaricare foto scattate dall'iphone nel mac. e caricare le foto del mac nell'iphone

ciao a tutti, sono nuovo del forum e da poco possessore di un iPhone 16GB FW 3.0 UK sbloccato.

volevo sapere da voi come scaricare le foto scattate dall’iphone nel mac
e come caricare le foto del mac nell’iphone.

ho guardato un pò in giro e ci sono un sacco di “pareri” ognuno dice la sua compreso il SHH, però io volevo una cosa semplice non da dover fare righe di comando oppure cento passaggi. esiste un software per fare le due cose sopra indicate tipo con un programma tipo finder o quel sistema li. più che altro con un interfaccia grafica.

confido nel vostro aiuto

GRAZIE MILLE

andrea

non shh ma SSH ;-)…
Allora da iPhone a Mac basta collegare l’iPhone tramite USB al mec e trascini le foto sul tuo computer.

Da Mac a iPhone usi iTunes per sincronizzare ;-).

prossima volta usa il tasto CERCA…grazie.

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/9739-come-sincronizzare-liphone-con-itunes.html

grazie della risposta, ti chiedo una cosa però tu dici “da iPhone a Mac basta collegare l’iPhone tramite USB al mec e trascini le foto sul tuo computer” OK, ma da dove le trascino? che non me le fa vedere ne su iTunes ne nel finder o simili.

guarda io ho windows…una volta attaccato l’iphone al pc, me la riconosce come fotocamere digitale e mi ci fa accedere come in un normale HDD…naturalmente mi fa vedere solo la cartella delle foto…

penso funzioni allo stesso modo anche per mac…