scaricare foto da iphone su win xp in automatico

Come si fa a scaricare le foto ?
c’e’ un modo con itunes in automatico?

scaricare le foto su win xp

in automatico no, ma quando colleghi iPhone via USB questo viene visto come Fotocamera e parte in automatico Acquisizione giudata Immagini che ti permetterà di salvare le foto dove vuoi tu

purtroppo da 2 giorni queta procedura non parte + in automatico!!!

non so come ripristinarla.
da itunes non c’e’ nulla da settare? - ho anche tolto la spunta di eseguire in autoamtico Ituns al collegamento!!!

Grazie anticipatamente

PFMArro

Sposto nella sezione corretta

mi potete dare il link della sezione?
grazie

Ho già spostato la discussione in “generale 3GS”, prima era nella sezione del 3G

chiedo aiuto perche’ NON ho ancora risolto il problema!

Grazie

PFMARRO

Vai in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi e controlla che i seguenti servizi siano avviati e impostati su “automatico”:

  • Host di periferiche Plug and Play universali
  • Plug and Play
  • Rilevamento hardware shell

Se non risolvi:

Se hai l’iphone jb, puoi collegarlo in ssh, per esempio con ifunbox, accedere alle cartelle (System raw) andare nella principale e cancellare il file autorun.inf… A quel punto Windows dovrebbe ricrearlo e chederti che vuoi fare…

grazie
appena sono in ufficio provo

Di nulla! :wink: e ricordati di onorare sempre la sbrindellona terapia tapioco! Che la forza sia con te

Hai provato da risorse del computer, dovresti trovare oltre agli hard disk anche un’icona chiamata iPhone se ci cliché sopra dovrebbe partire l’acquisizione guidata delle foto.
Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk