scaricare applicazioni superiori a 10 mb

se ho solo la connessione ad internet tramite cellullare e non wifi e non ho il pc come posso sacricare applicazioni da app store superiori a 10 mb , ci sarà il modo non credo che tutti debbano avere un pc con una connessione fisssa…

grazie :confused1::confused1::confused1:

se il tuo iphone ha la connessione dati internet le scarichi da li

si ma non ci riesce se sono superiori a 10MB, forse esiste un tweak che ti permette di farlo…aspetta che risponda qualcun altro che sa se esiste :wink:

eh avuto anche io lo stesso prob in vacanza…mi sa pero che si puo aggirare…

Se hai un PC che ha una scheda di rete Wi-Fi (e ovviamente il Pc è connesso a internet) puoi condividere la connessione e far vedere il PC all’iPhone come fosse un access point…

scus ma a questo punto se ha il pc si connette alla rete col tethering iphone e li scarica da itunes,sincronizza e se li trova sul cel
il problema è se NON hai il pc…

hanno fatto la stessa domanda un po di tempo fa … se non ricordo male si arrivo alla soluzione che gli conveniva cercare uno spot wifi … e scaricare l app !

si la feci proprio io.
ma ad oggi mi sembra ancora assurdo che non ci sia una soluzione :smiley:

Anche questa potrebbe essere soluzione… Ma rimane sempre un “se”… :slight_smile:

l’ho provata io e funziona!

…perfetto! :slight_smile: :slight_smile:

per chi ha l’iphone jb puo’ utilizzare il programma 3g Unrestrictor costo 2 Euro)che si trova su cydia e permette di togliere qst limite ed utilizzare senza rete wi fi per i programmi superiori ai 10 mb

eccolo! proprio a quello alludevo :wink: ottimo ULISSE :wink: