Sto sincronizzando l’iPhone 3 GS con IOS 6.0 E’ da piu’ di mezz’ora che sta scaricando i dati di navigazione sicura.. Non riesco a capire se e’ normale o se si e’ impallato. Succede anche a voi?
E tra un po’ dovro’ uscire di casa e mi sa che dovro’ annullare. Spero non succedano casini.
Grazie ![]()
Luigi
Nessun casino tranquillo,si sara’ bloccato
In questi giorni i server Apple sono intasati
Il fatto e’ che, adesso, dovendo uscire, volevo annullare, ma il comando circolare di “termina” (quello che sta alla destra di “scarico dati di navigazione”) non funzionava e quindi ho dovuto risolvere con espelli, mah
Ciao,
Lugi
Tranquillo,nulla di grave ![]()