Scambio ps3 con iphone. zona abruzzo.accessoriata

ps3 40 gb 2 mesi di vita.
utlimo firmware online.
scontrino valido per garanzia.
5 giochi di cui 4 ultimi usciti:
pes 2008
pes 2009
little big planet
moto gp 08
uncharted.
in dotazione do anche cavo hdmi 3 metri, il migliore.
inutile dire che il valore supera i 500 euro.
scambio per inutilizzo.
adesso è uscito il nuovo iphone quindi il valore della mia ps3 piu i giochi
equivale e per stato d’usura pari a 0 supera sicuramente un iphone.
disposto anche a farmi un po di km per lo scambio a mano.
se si vuole spedire dobbiamo metterci d’accordo per bene.

devi mettere le foto della tua PS3 con foglietto allegato…come descritto nella sezione VENDO, leggi e aggiorna, grazie. altrimenti si chiude.

UP

UP

io ti do un consiglio. visto l’andazzo di Sony ultimamente mi sa che ti conviene cercare di vendere la Ps3 e comprare con il ricavato un iPhone così avanzano anche dei soldini :wink: io comunque vendo un iPhone. se interessato fammi un fischio.

Io non ci gioco mai col ps3, fu un regalo. ma avendo anche la xbox io preferisco la ps3.
per non parlare del fatto che quando esce gran turismo 5 l’xbox rimarrà 10 anni indietro.
io la vendo solo perchè non avendo uno stipendio mio non posso comprarmi l’iphone altrimenti non la venderei.

noooo ti prego non dire così. ecco perchè dovresti preferire Microsoft : Xbox LIVE, esclusive, partnership con aziende importanti, parco giochi. e te lo dice uno che possiede Ps3, 360 e Wii e che fa il giornalista nel settore vg :wink:

ma l’xbox non puo navigare in internet…senza dubbio sui multipiattaforma come moto gp 08 l’xbox èun po migliore

ok per la multimedialità. punto a favore di Ps3. ma l’xbox offre il LIVE che è a mio avviso la miglior esperienza possibile da fare per l’internet.

UP

UP

CIAO SONO IN POSSESSO DI IPHONE 2G 8GB SBLOCCATO CON TANTE APPLICAZIONI E GIOCHI COME NUOVO COMPLETO DEL SUO IMBALLO ORIGINALE LO STO VENDENDO SU EBAY SE SEI INTERESSATO SONO DACCORDO PER LO SCAMBIO CORDIALI SALUTI Nunzio

IPHONE 2G 8GB COME NUOVO su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

evita di scrivere in maiuscolo la prox volta…grazie.