Scambio iPhone 5

Ho scambiato l iPhone con un mio amico,io avevo l ultimo aggiornamento il 6.1.4 e volendo il jailbreak l ho scambiato con lui che ha il 6.1.2.

Il mio problema è il seguente,a lui,dopo aver fatto un backup l ho ripristinato nel mio,nel mio nuovo ovvero quello craccato,volevo cancellare tutti i pacchetti e ricominciare da 0,ovviamente,evitando di passare da iTunes e perdere la modifica; come procedo?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Si scusami cambio subito…sapresti aiutarmi?

Il titolo deve essere una descrizione dettagliata del problema che presenti :wink: edita nuovamente per favore.

Scambio iPhone 5

Il backup salva anche le impostazioni dei tweak.
Ti basterà solamente installare quello che vuoi.
Sinceramente nn capisco bene la tua richiesta :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Mi faccio capire meglio: adesso ho in mano un iphone jb 6.1.2. Questo telefono dato che era del mio amico,ha tutte le sue cose,impostazioni sms foto ecc.
Io vorrei ripristinare il telefono,ovvero ripartire da 0,senza perdere il jailbreak. un po come quando apri il telefono con il tasto + tenuto,però una cosa definitiva

Scambio iPhone 5

Da 0 il jb lo perdi perché ripristini all’ultimo ios.

puoi solo fare come hai gia detto o altrimenti sei costretto a ripristinare da 0 e perdere il jb.

L’alternativa?sarebbe cancellare tutto uno a uno?

eh si…

discussione chiusa in quanto il titolo non è stato modificato come richiesto