Scambio Iphone 4 con Iphone 3gs

Il mio dubbio più che altro è sulla vendita. Secondo voi, nel caso uscisse il 5, venderei facilmente il 4 o il 3?

Be’ scusa che domande sono? Il 4 naturalmente…è quello più nuovo… Ma io starei attento a quel 4 che vai a prendere…

Sieee. Già pensi al 5 -.-? Allora guarda ora si vende facilmente anche il 2g. Hehe

Sent from my iPhone using Tapatalk

praticamente, il suo iphone arriva tra 10 giorni (senza abbonamento) e non può aspettare…

Quindi… In sintesi… Lui cambia il suo iphone 4 nuovo con il tuo iphone 3gs usato solo perchè non riesce ad aspettare 10 giorni ? Mah… Secondo me non sta bene il tuo amico…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vorrei averne anch’io di amici così asd

ihihihi, credo che accetterò

Ma da dove proviene questo iPhone 4?
Apple store? Vodafone, tim, H3G, altri negozi?

apple store

Bah a me pare na cosa,con tutto il rispetto,infantile…poi magari quando arriva il 4 rivorrà scambiarlo col 3GS…tu giustamente non vorrai e tanti saluti all’Amicizia…:smiley:

ma sul sito da tempi di consegna 1 settimana… quindi non ha mica 10 giorni da aspettare :confused1:

ragazzi ora che ci sono vi chiedo un parere per evitare di aprire un altro topic: un mio amico mi ha proposto uno scambio (alla pari ovviamente) tra la mia Fiat 126 del 1973 e la sua Lamborghini Gallardo che gli arriverà tra una settimana. Che dite mi conviene? Sono piuttosto indeciso…

:D:D:D

Tornando allo scambio 3gs con 4 se hai sta possibilità fallo ovviamente. Ma qualche dubbio sorge.

Anche io lo sto aspettando con impazienza sto iPhone 4 ma mai farei una roba simile pur di averne uno in mano

No no, te lo sconsiglio vivamente ;)) il lamborgini ha problemi di velocità (va troppo veloce)… Hahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma quindi lo scambio sà da fare o meno?? :confused1:

Il fatto che lui non voglia aspettare presuppone che tu glielo debba dare subito e tu aspettare che arrivi il suo.

Attenzione a questo “dettaglio”

Lo scambio si è fatto! ragazzi ma quando colleghero’ l’iphone 4 potrò mettere il backup che ho su itunes giusto?

Si…

Sent from my iPhone using Tapatalk

nunziolost ma quindi davvero ti ha dato il suo iphone 4??

Ma veramente? ma il tuo amico non poteva aspettare dieci giorni? incredulo…