scambio 4s bianco nero

Ciao a tutti!
ho un dubbio, allora, io e il mio ragazzo abbiamo un iphone 4s nero da 16 preso con contratto tre, io l’ho scelto nero e sono + che soddisfatta lui dopo ha deciso che lo preferiva bianco -.-’’ E VA Bè…uomini! :stuck_out_tongue:
Una mia amica ce l’ha bianco preso con finanziamneto apple non ancora finito di pagare, se loro due facessero scambio e per un qualsiasi caso lei smettesse di pagare bloccherebbero il telefono al mio ragazzo???
Grazie mille

Mi sembra ovvio,il contratto e’ legato al telefono e all’acquirente :slight_smile:

infatti, sembrava abbastanza ovvio anche a me, però bò…
uff quindi meglio lasciare perdere!!!

Dipende da quanto conosci questa persona…
Poi be’…fidarsi e’ bene,non fidarsi e’ ancora meglio.
Non so se valga davvero la pena solo per il colore.

gliel’ho appena chiesto, mancano 3 rate e basta…mmmmmm non so!

come fanno a mancare 3 rate?!? :blink:

Perchè?

Gli abbonamenti 3 ti legano per 30 mesi (se ben ricordo)… Il 4s è uscito da tipo 6-7 mesi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

appunto… se la matematica nn è un’opinione…

no, noi l’abbiamo con 3! lei con apple! :slight_smile:

beh allora quella che deve fidarsi è lei scusa, non voi… :blink:

Si ma a lei non interessa perchè comunque lo rivende e poi scusate il telefono con i contratti 3 mica non è vincolato??
Ma lei ha il finanziamento con la apple, se non lo paga???

si, il telefono nn è vincolato, ma sulla quota che paghi, (29 euro al mese minimo + la TGC) 10 euro sono per il telefono… quindi non è finanziamento ma vendita a rate… il telefono è tuo da subito, certo e puoi farci cio che vuoi… ma se non paghi fanno cio che vogliono loro, mi pare anche ovvio.

OK, dice che aveva fatto il finanziamento di 10 mesi ma poi con la liquidazione aveva fatto un bonifico x portarsi avanti, è possibile???

perdonami ma nn lo so, io riparo elettrodomestici nella vita e nel tempo libero aiuto chi ha problemi con gli iPhone… i finanziamenti non li trattiamo :wink:

Ma se non paga il finanziamento Apple oltre a bloccare l’IMEI che succede?

Edit

Finanziamento o rate che sia

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

bè alla fine ho chiamato la finanziaria x sapere se fosse possibile e il ragazzo gentilissimo mi ha detto che la mia amica non mi aveva detto proprio tutta la verità! -.-’’ ho deviso di lasciar perdere! :slight_smile:

Cioè cosa non ti avrebbe detto?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

non lo so, mi ha fatto capire che non mancano solo 3 rate e poi quando ha guardato il suo finanziamento si è messo a ridere e mi ha detto “l’amichetta non è stata proprio sincera” credo che comunque non poteva dire troppo x la privacy!

beh…si…come appunto ha detto Billie all inizio… fidarsi è bene ma non fidarsi ancora meglio…

lasciate perdere :wink: