Scambio 3gs con 4g secondo voi si potrà fare?

Ciao a tutti voi pensate che potremmo dare il nostro vecchio iphone più un conguaglio per avere il nuovo prodotto della apple un po’ come venne fatto per il 3g e 3gs? Dite ciò che pensate! :smiley:

mhaa… io sinceramente non credo che ci sarà una sorta di incentivo sulla rottamazione dei vecchi iPhone. Sarà stravenduto e richiestissimo per cui reputo che non avranno bisogno di questa operazione di marketing per venderne a palate…

dove l’hai letto della possibilità di scambio 3g -> 3gs? :blink:

Non credo.
Poi guarda che non era possibile scambiare il 3G con un 3GS.

Ah no? ho sentito ancora tempo fa di un offerta che doveva partire poi non me ne sono interessato perchè me lo sono comprato…boh scusate allora…:slight_smile:

credo che la qualche operatore aveva fatto delle offerte facendo pagare la penale molto di meno di quello che era se passavi poi al 3gs.

Guarda sinceramente mi ero informato a suo tempo, ma gli operatori italiani non avevano fatto nessuna specie di “permuta”

si non è detto che lo cambi il mio 3gs per il nuovo anche per me mi va benissimo però si era solo per un’informazione…credo tutt’ora che il 3gs sia il miglior cellulare in assoluto… tutti si lamentano per la batteria…ma se si usa come io facevo con il mio nokia 5800 dura più che 4 giorni! Scusate la digressione ma sono stufo degli uomini dumb!! :smiley:

Quoto, io sono spesso connesso ad internet, mail, sms, telefonate e mi dura sui 2 giorni.
Certo se lo usassi come il mio vecchio nokia durerebbe anche 7 giorni:D

:slight_smile: :slight_smile: si beh… allora se lo tieni spento dura all’infinito :slight_smile:

Però sei simpatico eh…:w00t: ne sono sorpreso da tanto sarcasmo!! Oltre agli scherzi quello che diciamo è vero…prova a riflettere…

sarà vero ma ti sembra un discorso da fare??? se era per usarlo come il 5800 mi tenevo il 5800… qua ci devo vedere filmati, navigare sia in 3g che in wifi, leggere e scrivere mail, gestire gli appuntamenti, registrare note vocali, telefonare agli amici, chattare e perché no giocare con qualche giochino visto che ci sono e ti assicuro che anche se fai solo la metà di quello che ti ho detto è difficile arrivare in fondo alla giornata…
Poi se togli il 3g, le notifiche, abbassi la luminosità che lo vedi solo al buio, spegni il gps, non telefoni e non giochi allora arrivi a 4 giorni…
Non voglio essere scortese ma mi “infervoro” quando si cerca in tutti i modi di “scusare” la apple…NOOOOO… la apple sul punto della batteria ha toppato (per me anche su un altro paio di punti…) e, secondo me, noi clienti dobbiamo almeno un poco farci sentire… :slight_smile: :):):):):slight_smile:

ma scusami un’attimo…mi sa che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca… se vuoi un cellulare supermegasupersonico quanto l’iphone devi anche mettere in conto “l’energia” che spreca…scusa eh allora ti regalo un iphone pataccone che ti sta solo sulle spalle per avere un enorme batteria così puoi

vedere filmati, navigare sia in 3g che in wifi, leggere e scrivere mail, gestire gli appuntamenti, registrare note vocali, telefonare agli amici, chattare e perché no giocare con qualche giochino
e ti dura magari anche 3 mesi.
Comunque neanche io mi sto arrabbiando. Il multitasking per me è una cosa molto più seria della batteria…con quello prendi 2 piccioni in una fava perchè i programmi in background consumano moooolto di meno :slight_smile: