Scaduta da poco la garanzia, e problema con il tasto home, che fare????

salve a tutti circa il mese scorso sono passati due anni da quando ho acquistato il mio iphone, non ho mai avuto problemi, fino ad ora… Sembra che sapeva quando sarebbero passati i due anni. Da un pò di giorni mi si è rovinato il tasto home, ancora funziona, ma va spinto con molta forza purtroppo… volevo sapere ora che non sta più in garanzia cosa posso fare? devo pagare un qualcosa alla apple e me ne danno uno rigenerato? se si quanto devo pagare? sennò si può estendere la garanzia ulteriormente pagando qualcosa? vabbè lascio le soluzioni a voi esperti… grazie in anticipo

Scaduta da poco la garanzia, e problema con il tasto home, che fare???

Dovresti poter pagare per avere il rigenerato… Come prezzo sarà sui 150-160… Informati bene con gli operatori

Trovi i numeri nella mia firma

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

grazie per la rapidità, se dovesse essere così è un pò elevato come prezzo. mi conviene secondo te? aggiungere altri 150 al prezzo che pagai già in precedenza quando ho acquistato iphone in pratica è come se il 4 che ho io lo pago come il 4s, avrebbe senso se te lo rigenerano con un 4s cosa che non fanno chiaramente. Ma eventuali riparazioni non esistono giusto?

Scaduta da poco la garanzia, e problema con il tasto home, che fare???

149€ per un rigenerato in Apple Store(+12,10€ tramite corriere)

altrimenti devi trovare un privato che ti cambi solo il tasto home

la garanzia non di può estendere oltre i due anni, ma se anche si potesse, ovviamente andrebbe fatto prima della scadenza e non nel momento in cui se ne ha bisogno

ok grazie, devo trovare allora qualche privato valido a roma

ci sono vari negozi specializzati a roma che ti sostituisco il tasto home per 80-90 euro

calcola che il prezzo del tasto home + connettori si aggira intorno ai 10 euro, il resto è tutta manodopera, visto che per sostituire il tasto bisogna smontare tutto l’iphone!!!

Anche io opterei per la sostituzione del tasto home, più economica e conveniente soprattutto se l’iPhone è perfetto senza altri difetti.