SBSettings, non compatibilità o falso avviso?

Salve, tralasciando il problema dei server intasati volevo porvi le seguenti domande:

1. E’ possibile che SBSettings non sia compatibile con iOS 5.1.1? E’ uno dei tweak più importanti e famosi e mi sembra strano che non sia stato aggiornato, può essere un falso avviso quello che c’è sulla sua pagina in Cydia?

2. Ho notato che su greenp0ison è uscita la versione 2.0.1 di Absinthe, è necessario rieffettuare il jailbreak oppure a chi è andato a buon fine può farne a meno?

Ringrazio in anticipo tutti per le risposte.
:slight_smile:

riguardo all’aggiornamento per ora puoi tralasciare se ti funziona bene…

Io l hbo installato ma non mi parte.

Uso questo topic per chiedere una info del problema che ho riscontrato allora…quando avevo l’iPhone 4 comprai da cydia il tweak intelliscreenX ora che il mio povero iPhone non ce più credevo che Cmq il tweak restava allegato al mio account ma a quanto pare mi installa solo la versione trial ce un metodo di poter dimostrare che e stato acquistato regolarmente e se e possibile installarlo ora sul mio 4s ?? Grazie mille

You’ll never walk alone

ninho sei offtopic qui!

Errore mio.

ho capito ma non mi pare il caso di aprire un altro 3ad…poi magari me lo chiudete perche ce ne sono troppi senza senso…visto che sono qui lo chiedevo tanto si parla sempre di tweak…cmq vabbe vorrà dire che lo farò nuovo :stuck_out_tongue:

Salve ragazzi, mi servirebbe un’informazione perchè sono nuovissimo di questo mondo…ho appena montato il jailbreak sul mio iphone 4s iOS 5.1.1 e ho provato ad installare sbsettings…niente da fare, mi mostra due messaggi di errore diversi, entrambi in rosso e praticamente non me lo installa!!!che fare???come risolvo?c’è chi ha parlato di un sovraccarico dei server, possibile???

grazie in anticipo per l’aiuto

Server intasati
Cmq prova ad installare prima Activator e poi SBSetting

Cmq voglio scrivere due righe in quanto mi avete chiuso l’ennesimo topic e non date modo di poter replicare a ciò che scrivete…mi riferisco ad acid ma alla fine e una cosa generale…io vi capisco che volete far seguire il regolamento ma ogni tanto lasciate correre cioè non state con i tasti con il testo preparato siete pesanti ad un certo punto…riguardo al mio topic visto che era un titolo generico la prossima volta che ho bisogno di qualcosa scriverò un post senza titolo così magari il titolo lo aggiungete voi…non posso mettermi a fare una tesina per mettere un titolo…come si dice a roma …fatevela pia a bene…saluti e non prendetelo come un flame…

You’ll never walk alone

io non riesco ad installare niente che sia nella repo di big boss…quindi quasi tutti i programmi che avevo…non mi visualizza nemmeno la lista sotto la sua sorgente

Il regolamento è chiaro ed è stato creato per essere seguito.
Non lasciamo passare niente. Dove si sgarra noi agiamo. Stop

Ed evita queste lamentele…piuttosto vai a rileggere il regolamento e da un occhio al forum per farti un idea di cosa sia un titolo specifico. Chiuso off topic e la prossima volta se hai da dire esiste la
Sezione comunica con lo staff. Saluti

Ci sono i server intasati da molti utenti

Visto che non sei mia madre e di quello che fate qua dentro non me ne fotte un emerito cavolo posto dove mi e più comodo in quanto leggete solo quello che ve pare e quando ve pare perciò fattene una ragione e apriti alla vita che fuori ce il sole :wink:…detto questo visto che applichi il regolamento di al tuo superiore di ammonirmi o anche bannarmi :stuck_out_tongue: saluti cari…

You’ll never walk alone

Perfetto giro tutto ad un amministratore e terremo conservati i tuoi post per chi di competenza saluti

Chiedo scusa all utente creatore del topic e se vuole può riaprire una nuova discussione.

Chiudo

ottimo oltre a tener conto per un eventuale diffida.
saluti