SBSettings, Crash disabilitando SSH

Io solitamente SSH lo attivo solo quando devo fare spostamenti di file da iphone a pc per risparmiare sulla batteria.
Il problema è che con SBSettings quando lo disattivo/riattivo quasi sempre mi fa crashare l’iPhone facendolo riavviare…

La cosa strana è anche che magicamente l’SSH si attiva da solo ogni tanto…

Come mai tutti sti problemi?
Forse è meglio che torno a BossPrefs piuttosto che usare SBSettings?

Io ho sempre usato SBSetting e non ho mai avuto nessun tipo di problema, quindi escludo dipenda dal programma. Prova a reinstallare e se continua a darti problemi forse ti entra in conflitto con qualche applicazione.

Reinstallare SBSettings o l’SSH Toggle?

Io reinstallerei direttamente tutto SBSetting, credo sia più comodo.
(SSH toggle è quella parte di SBSetting che ti permette di attivare e disattivare l’SSH giusto?)

Esattamente, ora provo solo so SBSettings ^^

leggi qui
Perchè con SBSetting l’SSH si attiva sempre dopo un riavvio dell’iPhone? - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ottimo mi sembra la scelta piu giusta, quindi mi ricorderò di disattivarlo a mano ad ogni (sporadica) accensione dell’iphone :slight_smile:

Grazie mille dell’aiuto ^^

Ora ho provato a reinstallare SBSettings e vediamo se si blocca ancora…
Forse non ho fatto attenzione al fatto che quando lo abilitavo/disabilitavo ero all’interno di un gioco o di un applicazione, magari è stato quello il problema.

Ho provato a disabilitare SSH e avevo in background nimbuzz e beejive ed è crashato.
Mi sa che non vuole alcun processo quando esegue l’attivazione/disattivazione dell’SSH, spero che bigboss risolva questo bug…

Ho spesso crash abilitando/disabilitando EDGE e 3G, sopratuto se entrambi insieme (ma anche da soli), avevo il tema apple congruency, ora l’ho disattivato, vediamo se il problema persiste, inoltre ho aggiornato l’iPhone a 2.2.1 ieri ma questo non sembra aver influito (ne in bene ne in male) sul funzionamento di SBSetings, anche a vuoi da tutti questi crash?

Perchè spesso io ricevo il messaggio (da mail, safari, beejiveIM, Nimbuzz e tutte quelle che si connettono a internet) che l’applicazione non si riesce a connettere, quindi per ovviare a questo disattivo e riattivo EDGE e 3G e poi funziona, c’è altor modo per risolvere questo problema?

crasha anche a me ,a volte, quando attivo/disattivo ssh/edge…
io ho notato che piu e la memoria disponibile (available memory) meno crasha