sbsettings, come si installa e come si usa

ciao a tutti vi sembrerà una domanda banale ma non riesco ad usare sbsettings. come si fa?
allora io ho aperto cydia (ho appena finito di fare il jb grazie a geohot su 3gs 3.1.2) ed ho installato sbsettings, sbsettingstoggles e syslog toggles. adesso non riesco a far comparire il mitico menù, lo devo attivare da qualche parte? ho anche provato a riavviare l’iphone ma niente… consigli?
grazie a tutti

p.s. ho notato che in giro non c’è nessuna guida per questa app…

devi scorrere il dito sulla barra superiore (quella dove c’è l’ora per capirci) a me però non funziona a sto giro… sto aspettando risposte

ok… ma nn va! mi sa che c’è qualche problema al software se nemmeno a te va…

a questo punto penso di si… aspettiamo una risposta… tu ha installato solo cydia o anche rock e icy?

tutte e tre

con il nuovo firmware non funziona neanche a me…ma sono molte le app che nn vanno.

prova aleggere qui:
http://www.iphoneitalia.com/sbsetting-il-nuovo-bossprefs-disponibile-su-cydia-9440.html

col 3.1.2?

sì 3.1.2

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/25414-app-funzionanti-e-non-con-fw-3-1-2-jb.html

3.1.2 JB…a me funziona,ma ho dovuto scaricarlo 2 volte,la prima volta mi diceva che non era possibile connettersi all’ host

Non è possibil…ho scaricato varie volte con Cydia e RYP e non va.

ma per sbsettings bisogna scaricarli tutti o solo “Sbsettings”?

non vedo perche’ dovrei dirti una balla.comunque lo ho installato con Cydia.Leggendo in giro ci sono molte persone che hanno lo stesso problema.

io ho scaricato solo sbsetting,nessun altro pacchetto

Anche a me da problemi sCorrendo il dito provate toccare con 2 dita dove visualizzate l’ora in alto in centro

provate a scorrere da un estremo all’altro dello schermo
hanno messo un minimo di pixel per lo slide per evitare aperture accidentali

A me funziona normalmente…l’ho scaricato ieri sera dopo il jb di geohot con fw 3.1.2

con il FW 3.1.2 bisogna usare 2 dita alposto di 1 coe con i FW precedenti, almeno a me così funziona