SBSettings & 3ita

Ragazzi chiedo aiuto.
iPhone 3Gs, JB e operatore 3.
Quando sono sotto la mia rete wi-fi, per far risparmiare batteria, disattivo il 3G e l’EDGE. Caxxo quando lo faccio, l’iPhone non trova la rete 3 ita e mi va in Roming con Tim. Qualcuno ha la soluzione? Grazie

E’ normale… La 3 funziona solo in 3g, quando la disattivi passa in automatico in Tim… Cosa cmq non grave visto che puoi ricevere le chiamate e x navigare usi il wifi. Se devi chiamare bisogna ripristinare la rete 3.

Appunto :stuck_out_tongue: che palle!?! hehehe: tacca stacca tacca stacca!!

Mah… veramente non ho capito perché per chiamare dovresti ripristinare la rete 3g… le chiamate le puoi fare tranquillamente in roaming con Tim che non ti creano nessun problema o costo aggiuntivo…

Casomai non capisco perché disattivare il 3G tanto se hai il Wifi attivo navighi con quello e il risparmio di batteria credo sia veramente minimo (a meno che non sei 20 ore al giorno in questa situazione :D)

Ciao

Beh, ho notato, nelle 24 ore, che ho un consumo dela batteria maggiore di un 10% rispetto alla versione non JB. Di giorno uso tanto anche il Blutooth per ‘lavoro’: spesso in macchina e mi sto sempre più abituando ad avere le mani libere che quasi, non avere l’auricolare, mi innervosisce.

Purtroppo con JB la batteria dura meno grazie alle varie apps che lavorano in background tipo SBSettings e BackGrounder ;-).