Per quale diavolo di motivo, ogni volta che spengo e riaccendo l’iPhone, su SBSettings ritrovo l’SSH riattivato?
Perchè ogni volta che apro il Mobile Terminal mi si gira automaticamente l’interfaccia di 180 gradi anche se tengo l’iPhone perfettamente dritto?
Grazie
Intanto grazie per la riposta. Ma ho un altra domanda. Nel primo articolo si dice che l’iPhone oltre a partire con SSH attivo, parta anche con Wifi attivo. Ora, è davvero così anche se l’avevo spento prima di spegnere il dispositivo?
Perchè io non mi ritrovo pure il Wifi attivato ma solo l’SSH. E se è così, cioè senza Wifi, l’utilità di avere SSH attivo per una eventuale rimozione di software che non fa avviare la springboard dell’iPhone va a farsi benedire, no?
ciao a tutti…premetto che sono mi sono appena registrato e spero di non aver sbagliato topic nel formulare la mia domanda…grazie in anticipo…dunque, io non riesco a trovare su cydia il mobile terminal, mi dice pacchetto non trovato prova ad aggiornare ( cosa che faccio ogni gg ), premetto che forse per mio errore ho cancellato alcuni pacchetti da cydia, non ci sarebbe un modo di mettere il mobile terminal via ssh visto che sono riuscito a trovare il file .zip in rete? se si potreste aiutarmi a farlo? grazie ancora
ciao a tutti…premetto che sono mi sono appena registrato e spero di non aver sbagliato topic nel formulare la mia domanda…grazie in anticipo…dunque, io non riesco a trovare su cydia il mobile terminal, mi dice pacchetto non trovato prova ad aggiornare ( cosa che faccio ogni gg ), premetto che forse per mio errore ho cancellato alcuni pacchetti da cydia, non ci sarebbe un modo di mettere il mobile terminal via ssh visto che sono riuscito a trovare il file .zip in rete? se si potreste aiutarmi a farlo? grazie ancora