Ciao a Tutti ..
Ho un problemino .
Ultimamente mi succede che nn mi si visualizza l’ icona del wifi sul mio 3gs 16 gb fw 4.1/jb-limera1n, accanto al logo operatore…
Inoltre l’ icona 3g e il cerchietto dell’ edge vanno e vengono a loro piacimento …
Ho fatto una prova disinstallando Sbsetting e tutto torna alla normalità.
Oltre a quello di nn installare più Sbsetting (ma la cosa mi darebbe un certo fastidio) qualche consiglio ??
Grazie in anticipo .
Beh guarda di solito se lui é connesso in wifi, l icona del gprs o 3G viene nascosta dal simbolo del wifi. Quindi non mi preoccupo di che tipo di connessione ho.. Anzi io il 3G lo tengo sempre disattivato. Lo attivo solo per le connessioni dati. Cosi la batteria la prolungo
si anche io solitamente nn mi preoccupo se si vede o no . ma questo problema mi esce proprio adesso che ho disattivato internet mobile a 3 euro la settimana da vodafone e sono in attesa che mi attivano la 6x6 sempre vodafone . nn vedendo quindi niente vicino al logo operatore spero sempre che stia funzionando in WiFi ..
In teoria se e’attivato il wifi dovrebbe prevalere lui ma sai com’ e’ …
E comunque al di là di tutto… vorrei sapere, perchè non funziona piu’ come prima ?
Si ti capisco .. Boh so problemi strani questi, quindi scusa per capire bene, tu quale simbolo non vedi?
Praticamente tutti e 3 i segni spariscono e riappaiono sporaticamente …
boo tanto tra un po esce il fw 4.2 cosi rieseguo il jb .. anche per altri problemucci nn di rilievo. Pensavo che magari fosse successo anche a qualcun alrto ..
grazie.
Si a questo punto ti conviene aspettare che esce il 4.2 e te lo sistemi a puntino;)
mi allaccio a questo post senza aprire un nuovo argomento
ho scaricato due toggle x sbsetting, removebackground e notifiche push
entrambi però nella dock si sbsetting sono senza icona, diciamo che compare solo il nome sotto, e sopra nessuna icona…
è un pò bruttina come cosa, anche se dall’altra parte c’è il lato pratico di cui sono soddisfattissimo
qualcuno sa come reimpostare uno straccio di iconcina??
grazie raga, ciauuu