A me succede che dopo aver installato SBS SETTING e ACTIVATOR se spengo e riaccendo il CELL quando apro qualsiasi applicazione la finistre si rimpicciolisce in alto a sinistra costringendomi a ripristinare iphone!!!
Era stato già trattato un problema del genere. Avevano risolto togliendo un tweak che creava conflitto! Tu quali hai?
A me succedeva la stessa cosa, ho rifatto il jb con redsnOw b3, in pratica l’aggiornamento e ora non lo fa più.
ho provato con b3…ma continua a farlo!!!
io ho 4g 32 g jb con redsn0w b3
Allora prosegui con il consiglio di hanamichi.
Hai letto il mio messaggio?
era già stato notato questo problema, ma era solo un problema di conflitto di tweak!! tu oltre a sbs e activator quali hai messo? cosi ti dico se ce ne sono che vanno in conflitto
non ho messo nulla…ho fatto la prova a spegnere e riaccendere dopo il jb e continua a farlo…priva avevo dock, remove backgroun, sbs, activator
Scusami, hai ragione.
non era per te il mio “hai letto il mio messaggio?” ![]()
Comunque giangi, prova a togliere remove background.. Dovrebbe essere quello a causarti un conflitto! Se non è quello togli dock e fai la prova!
o è l’uno o è l’altro
provo di nuovo vi faccio sapere tra 5 minuti…grazie mille…se è dock mi rode visto che ho pagato 2,5 euro!!!
ma a voi sbs setting funziona su centro notifiche?
Allora potrebbe essere l’altro tweak
qualche incompatibilità c’è! non ricordo più dove ne avevamo discusso (non trovo il 3d).. Però anche altri 2 ragazzi avevano il problema delle app dimezzate in alto a sinistra come te e avevano risolto togliendo qualche tweak che creava incompatibilità!
PS a me sbs funziona bene nel centro notifiche
Ah ok, no perchè io gli ho consigliato una cosa, quando invece lo stesso problema fu risolto togliendo un tweak e non rifacendo il jb. ![]()
faccio JB spengo accendo…tutto ok…
aggiungo sbssetting…spengo accendo …tutto ok…
aggiungo removebackground…spengo accendo…tutto ok…
aggiungo DOCK…spengo accendo…PROBLEMA RIAPPARSO…CAZZU CAZZU IU IU…TROVATO l?INTRUSO…ma adesso chi mi torna 2.5€!!!
grazie hanamichi per la soluzione…mi appresto a rifare il tutto…per fortuna che oggi il capo a lavoro non c’è… :)!!!
BUON ANNO A TUTTI!!!
Mi spiace che fosse proprio quello
magari invia una segnalazione agli sviluppatori!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il problema è causato da remove background,si è presentato anche a me
salve ragazzi ho un problema sul mio iphone 4 jb 5.1.1, sia sul centro notifiche che su sb setting dopo un po’ di utilizzo del iphone non mi funzionano piu!cioe’ io ho impostato su activator lo slide a sx sulla lockscreen per sb setting e lo slide a dx nella home per il centro notifiche!!! e per farlo ripristinare sono costretto a fare un respiring!!! non capisco cosa puo’ essere in conflitto!!! secondo voi removebackgrund? so che piu’ di uno si sta lamentando!!!