Sbs setting e activator crash

A me succede che dopo aver installato SBS SETTING e ACTIVATOR se spengo e riaccendo il CELL quando apro qualsiasi applicazione la finistre si rimpicciolisce in alto a sinistra costringendomi a ripristinare iphone!!!

Era stato già trattato un problema del genere. Avevano risolto togliendo un tweak che creava conflitto! Tu quali hai?

A me succedeva la stessa cosa, ho rifatto il jb con redsnOw b3, in pratica l’aggiornamento e ora non lo fa più.

ho provato con b3…ma continua a farlo!!!

io ho 4g 32 g jb con redsn0w b3

Allora prosegui con il consiglio di hanamichi.

Hai letto il mio messaggio? :slight_smile: era già stato notato questo problema, ma era solo un problema di conflitto di tweak!! tu oltre a sbs e activator quali hai messo? cosi ti dico se ce ne sono che vanno in conflitto

non ho messo nulla…ho fatto la prova a spegnere e riaccendere dopo il jb e continua a farlo…priva avevo dock, remove backgroun, sbs, activator

Scusami, hai ragione.

:smiley: non era per te il mio “hai letto il mio messaggio?” :stuck_out_tongue:
Comunque giangi, prova a togliere remove background.. Dovrebbe essere quello a causarti un conflitto! Se non è quello togli dock e fai la prova!
o è l’uno o è l’altro

provo di nuovo vi faccio sapere tra 5 minuti…grazie mille…se è dock mi rode visto che ho pagato 2,5 euro!!!

ma a voi sbs setting funziona su centro notifiche?

Allora potrebbe essere l’altro tweak :wink: qualche incompatibilità c’è! non ricordo più dove ne avevamo discusso (non trovo il 3d).. Però anche altri 2 ragazzi avevano il problema delle app dimezzate in alto a sinistra come te e avevano risolto togliendo qualche tweak che creava incompatibilità!
PS a me sbs funziona bene nel centro notifiche

Ah ok, no perchè io gli ho consigliato una cosa, quando invece lo stesso problema fu risolto togliendo un tweak e non rifacendo il jb. :slight_smile:

faccio JB spengo accendo…tutto ok…
aggiungo sbssetting…spengo accendo …tutto ok…
aggiungo removebackground…spengo accendo…tutto ok…
aggiungo DOCK…spengo accendo…PROBLEMA RIAPPARSO…CAZZU CAZZU IU IU…TROVATO l?INTRUSO…ma adesso chi mi torna 2.5€!!!

grazie hanamichi per la soluzione…mi appresto a rifare il tutto…per fortuna che oggi il capo a lavoro non c’è… :)!!!

BUON ANNO A TUTTI!!!

Mi spiace che fosse proprio quello :frowning: magari invia una segnalazione agli sviluppatori!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema è causato da remove background,si è presentato anche a me

salve ragazzi ho un problema sul mio iphone 4 jb 5.1.1, sia sul centro notifiche che su sb setting dopo un po’ di utilizzo del iphone non mi funzionano piu!cioe’ io ho impostato su activator lo slide a sx sulla lockscreen per sb setting e lo slide a dx nella home per il centro notifiche!!! e per farlo ripristinare sono costretto a fare un respiring!!! non capisco cosa puo’ essere in conflitto!!! secondo voi removebackgrund? so che piu’ di uno si sta lamentando!!!