SbRotator compatibilità infinifolders

Ciao a tutti, come da titolo io ho acquistato infinifolders e devo dire che mi trovo molto bene, ora avevo intenzione di installare sbrotator 4.x ma da quel che ho letto nella descrizione sembra non essere compatibile con infinifolders. Voi mi date conferma? Sinceramente non vorrei acquistare scrolling board quando ho già infinifolders pero’ mi piacerebbe avere anche sbrotator sul mio iPhone 4. Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non ho sbrotator ma mi viene da pensare che sia più logica un’incompatibilità con infinidock piuttosto che con infinifolders…comunque aspetta i post di gente che abbia o abbia avuto esperienza diretta…

Andrea710
from Tapatalk

Dalla Versione SbRotator 4X 1.62-2 ,c’è piena compatibilità con InfiniDock, Infiniboard e Infinifolders

Si nella nuova versione c’è compatibilità con tutti e 3 i tweek,mai avuto problemi con infinitifolders ma ne ho avuti molti con infinitidock e ancora irrisolti anche dopo l’aggiornamento di sbrotator…ho anche mandato 2 mail allo sviluppatore ma nessuna risposta

Vado tranquillo quindi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfettamente funzionante grazie a tutti :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate se mi intrometto… Ma con folderenacher sbrotator va tranquillo anche? non dà problemi?? Perchè ho intenzione di comprarlo…

Si e’ compatibile :wink:

ok… ultima cosa… scusate se vado OT x un istante, ma ho l’impressione che lo schermo del mio iphone 4 non venga pienamente riempito >.< cioè è come se rimanesse una cornice nera… non so se mi sono spiegato >.<

?? Con SBrotator?

no no in generale… soprattutto senza in realtà… a te nn capita?

Su tutti i modelli è presente quella cornice nera attorno alla parte diciamo attiva del display…
Al sole si nota maggiormente…

ah… e non vi è rimedio??

No perchè non è un problema… è proprio cosi’ l’LCD… in tutti i telefoni c’è quella cornice… in alcuni si nota di piu’ e in alcuni di meno…Stai tranquillo.

ok ok grazie :slight_smile: scusate il piccolo OT… ma l’ho fatto notare anche caso mai ci sono persone che ne davano la colpa a sbrotator xD