Buongiorno,mi sono appena iscritto e vi scrivo per cercar di avere un aiuto urgente,ho un iphone 4 ios 6.0.1 inglese simlocked con T mobile operatore,ho la sim originale a disposizione solo fino a domani poi il mio parente se la porta via,se riesco a sbloccarlo mi lascia il tel altirmenti se lo porta via anche quello.Premetto che ho usa sim della 3 inserita dentro.
Ho seugito la guida jailbibreak con sn0wbreeze 2.9.7 e ibooty,creato ipw firmware snowbreeze sul desktop,e seguo la procedura con itunes ripristino shift,dopo regolarmente riavvio con ibooty ma springboard mostra sempre nessun servizio e itunes mostra schermata “la scheda sim inserita non sembra essere supportata” quindi non la vede e resto bloccato.Non ho più provato a inserire la sim originale.
Come posso sbloccare la parte telefonica se con snowbreze e ibooty non ha funzionato?se per i vostri consigli serve la sim originale tmobile inglese ce l’ho solo ancora per poche ore quindi se qualcuno molto gentile riesce a darmi una dritta veloce lo ringrazio infinitamente!grazie in anticipo per ogni aiuto!ciao
p.s.: l’iphone 4 me l’ha dato così com’è mia sorella che vive a Londra,già aggiornato a iOS 6.0.1 non ho quindi salvataggi o altro di precente salvato.