sblocco urgente iphone 4 inglese 6.0.1 con sim originale

Buongiorno,mi sono appena iscritto e vi scrivo per cercar di avere un aiuto urgente,ho un iphone 4 ios 6.0.1 inglese simlocked con T mobile operatore,ho la sim originale a disposizione solo fino a domani poi il mio parente se la porta via,se riesco a sbloccarlo mi lascia il tel altirmenti se lo porta via anche quello.Premetto che ho usa sim della 3 inserita dentro.
Ho seugito la guida jailbibreak con sn0wbreeze 2.9.7 e ibooty,creato ipw firmware snowbreeze sul desktop,e seguo la procedura con itunes ripristino shift,dopo regolarmente riavvio con ibooty ma springboard mostra sempre nessun servizio e itunes mostra schermata “la scheda sim inserita non sembra essere supportata” quindi non la vede e resto bloccato.Non ho più provato a inserire la sim originale.
Come posso sbloccare la parte telefonica se con snowbreze e ibooty non ha funzionato?se per i vostri consigli serve la sim originale tmobile inglese ce l’ho solo ancora per poche ore quindi se qualcuno molto gentile riesce a darmi una dritta veloce lo ringrazio infinitamente!grazie in anticipo per ogni aiuto!ciao

p.s.: l’iphone 4 me l’ha dato così com’è mia sorella che vive a Londra,già aggiornato a iOS 6.0.1 non ho quindi salvataggi o altro di precente salvato.

Purtoppo in nessun modo
La parte telefonica degli iPhone 4 stranieri non può essere sbloccata

Se vuoi,puoi tornargli direttamente l’iPhone perché potrai usarlo solo come iPod Touch

ahia grazie Billie89 che brutta notizia,credevo si potesse in qualche modo.peccato speravo si potesse,pazienza ho sperato di poter rimpiazzare il mio 3gs con questo 4 :((( grazie.

Purtoppo e’ cosi,mi dispiace…
Chiudo per argomento già trattato