sblocco t mobile germany

è passato un anno da quando ho un iphone 4 con baseband 04.11.08 quindi sul sito mi porta che ora è sbloccabile inserisco email e tutto ma poi mi chiede un numero di cellulare metto il mio e dice che il formato non è valido… cosa dovrei mettere? qualcuno ha già usato questa procedura?

http://i47.tinypic.com/15fswlc.png

Evidentemente xche il tuo numero non è t-mobile…

ps
prima di inviare segnalazioni a caso e di “insultare” il mio staff, pensa che la gente è anche capace di sbagliare. Non sono delle macchine che eseguono tutto a bacchetta. Sarebbe stato sufficiente inviare un Pm alla Mod e chiarire… Tu, invece (già ammonito per comportamento scorretto), non hai resistito alla tentazione di dare addosso immediatamente al mod di turno caduto in fallo.

il topic è stato riaperto e le risposte, forse, arriveranno. La prossima volta prima di alzare subito i toni ed aggredire, pensa a discuterne con calma ed educazione con il mod che t’ha sanzionato.

sembra che devi inserire un tel da richiamare nel formato richiesto, oltre al nome ,probabilmente verrai richiamato da un operatore che farà altre verifiche prima di sbloccare il tel. difficlmente autorizzano questa procedura online. Hai parlato con tmobile in germania?