Sblocco sim Iphone 4s

Salve.
Ho aquistato un iphone 4s a londra con il contratto dell’operatore o2.
Ora mi trovo in italia.
Quando ho comprato il cellulare mi hanno detto che funzionera’ solo con quella sim perche’ viene bloccato.

La mia domanda e’…,
Come faccio a metter la mia sim wind in modo che funzioni correttamente?
Cosa succede se provo a metter la mia sim wind senza effettuare nessun tipo di sblocco?
Il mio iphone e’ 4s con ios 6.01 firmware 3.0.04

Potete aiutarmi???
Grazie mille!

non puoi fare nulla…la tua sim italia non prenderà…al momento non esiste nessuna procedura che permetta lo sblocco dell iphone 4s straniero.

la prossima volta fa una ricerca nel forum,l argomento è molto trattato :wink:

chiudo