Salve.
Ho aquistato un iphone 4s a londra con il contratto dell’operatore o2.
Ora mi trovo in italia.
Quando ho comprato il cellulare mi hanno detto che funzionera’ solo con quella sim perche’ viene bloccato.
La mia domanda e’…,
Come faccio a metter la mia sim wind in modo che funzioni correttamente?
Cosa succede se provo a metter la mia sim wind senza effettuare nessun tipo di sblocco?
Il mio iphone e’ 4s con ios 6.01 firmware 3.0.04
Potete aiutarmi???
Grazie mille!