Sblocco piantato, girella a go go

Ho seguito le procedure per sbloccare un iPhone 8Gb che era alla 1.1.4 su Powermac G5 con Tiger, ma da mezz’ora mi gira la girella con la scritta QuickPwn si sta eseguendo sul tuo iPhone e l’ultimo evento del log Creato con successo il file Ramdisk di Quickpwn, che da mezzora non avanza. Qual e’ il tempo normale? Devo staccare USB e ripartire? Da dove? Dallo scarico della 2.2.1 da iTunes?
Grazie anticipate

Risolta installazione ma non vede la rete

Al terzo tentativo dice di essere riuscito, a me sembra di non aver cambiato niente…

Adesso pero’ non vede la SIM. Non mi da errori, solo che non vede nessuna rete (non disponibile), e l’operatore e’ (null (null).

Se tolgo la sim dice che manca, ma se la metto non da segnale. Inoltre il numero di telefono che da non e’ il mio (da dove si imposta?)

idee?

Grazie di qualsiasi dritta, non ci capisco niente.

a questo punto l’unica soluzione è un bel ripristino. Prova prima ad aggiornare al 2.0 e poi passi al 2.2.1

Secondo me non hai scaricato i 2 file bl-39 e 46 x questo non ti funziona + la parte telefonica …

Fatto, grazie… pheww

Ma perche’ l’ha fatto? Boh…

Una piccola domanda. Mi mostra il numero di telefono (penso ) del vecchio proprietario, dove lo cambio???

Notte

wedding dresses supplier

look!supply wedding dress, wedding gown, bridesmaid dress, bridesmaids dressesbridesmaid dresses