Sblocco per comapgnia Orange Svizzera :)

Possiedo un iPhone 3GS 16gb, comprato da un privato che non mi aveva detto che l’aveva acquistato in Svizzera dalla compagnia Orange, quindi quando io ho fatto l’aggiornamento 5.0 nonn si è più attivato e una volta chiamata la Apple mi è stato detto che dovevo chiedere lo sblocco direttamente all compagnia. Ora, io vorrei sapere se esiste un modo più veloce e non a pagamento. ( Sono una principiante quindi voi non spiegatemi la teoria solo la pratica, non mi serve sapere le cose voglio solo continuare ad utilizzare il mio iPhone:D)

Ringrazio chiunque mi risponderà :slight_smile:

Montare la baseband dell’ipad
Leggi tutto

.

Ti ringrazio, però sono molto tarda quindi volevo sapere se sei così gentile da spiegarmi i passaggi che devo fare. Te ne sarei infinitamnete grata:rolleyes:

Ti consiglio di tornare a iOS 4.1 e seguire lo sblocco completo in questo modo:

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1 [WINDOWS] - iPhone Italia

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA
Una volta ripristinato a iOS 4.1 dovrai montare la baseband dell’ipad

La guida ti dice di aggiornare a iOS 4.2.1 ma tu NON dovrai farlo.
Collega l’iPhone a redsn0w b5 e inserisci iOS 4.1 originale poi metti la spunta SOLO su “install baseband iPad” e prosegui.
Finito tutto dovrai andare in cydia e scaricare ultrasn0w :wink:

Segui tutta questa guida passo passo