Sblocco parte telefonica Iphone 4G fw 4.2.1

Salve a tutti… ho un problema simile a quella di tutti gli altri…Io ho trovato un Iphone 4G in mezzo alla strada quando ero in Inghilterra in vacanza:thumbsup:!!! ma il telefono era bloccato con il passcode telefono… quindi era inutilizzabile!!! cosi sn andato ad un negozietto dove sbloccavano telefoni per farmelo sbloccare ma nn me l hanno sbloccato completamente, nn potevo chiamare e mandare SMS… Finita la vacanza sn tornato in Italia con l’iphone e collegandolo ad Itunes mi ha fatto aggiornare l’IPhone alla 4.2.1 in pratica a fine aggiornamento l ihpone mi si è sbloccato anche telefonicamente!!! mi sn arrivati messaggi e potevo chiamare!!! il problema sta che la Sim card è dell O2 operatore inglese e io vorrei la Vodafone… ma provando ad inserire una microsim della Vodafone italiana nn funzionava ancora la parte telefonica!!!..questa è la mia situazione!!! ce qualcuno che può darmi una mano?? devo aspettare che trovino il metodo per il fw 4.2.1 cm altri o ce un metodo più semplice? grazie mille e spero di essermi fatto capire bn nonostante la mia ignoranza in materia!! :slight_smile:

sarà un telefono simlocked, quindi per usarlo con le siim italiane devi fare il jailbreak e lo sblocco della baseband, quest ultimo passaggio però avendo il 4.2.1 non è ancora possibile quindi al momento puoi solo usarlo come ipodtouch attendendo che esca lo sblocco previsto per il prossimo mese dopo l uscita del firmware nuovo 4.3

Ah ok grazie mille x l’informazione!!! Aspettero il nuovo jailbreak allora…

lo sblocco baseband devi attendere…il jailbreak sul 4.2.1 è gia possibile con ultrasnow

eh purtroppo anke a me tocca aspettare…ho un iphone 4 americano e non lo posso usare :’(