Sblocco parte telefonica Iphone 3gs straniero

Buonasera,
posseggo un iphone 3gs firmware 4.1 baseband 05.16.07 straniero, purtroppo non riesco a sbloccare la parte telefonica.

cosa devo fare?

Ho visto questo articolo, leggendo le varie domande, un utente ha lo stesso mio problema, se disintallo ultrasnow, installo questo Il MobileSubstrate si aggiorna: è ora possibile disattivare le estensioni durante il boot dell'iPhone - Cydia
e poi rinstallo ultrasn0w, potrebbe funzionare?

vi ringrazio anticipatamente

Perché hai aperto un nuovo topic? Attieniti al tuo e attendi le risposte…non siamo un help desk…devi pazientare ed attendere gli aiuti

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk