Buonasera,
posseggo un iphone 3gs firmware 4.1 baseband 05.16.07 straniero, purtroppo non riesco a sbloccare la parte telefonica.
cosa devo fare?
Ho visto questo articolo, leggendo le varie domande, un utente ha lo stesso mio problema, se disintallo ultrasnow, installo questo Il MobileSubstrate si aggiorna: è ora possibile disattivare le estensioni durante il boot dell'iPhone - Cydia
e poi rinstallo ultrasn0w, potrebbe funzionare?
vi ringrazio anticipatamente