Sblocco Parte telefonica BaseBand 05.16.02?

Salve a tutti, siccome non me ne intendo molto di forum, non so se questa domanda è già stata fatta, quindi scusatemi in anticipo.

Ho un iPhone 3GS con 4.3.3 Sbloccato con JailBreakMe, e come baseband ha 05.16.02

Il telefono l’ho comprato dall operatore Sunrise (in svizzera), e siccome tra due settimane comincio il liceo in Italia, vorrei poter usare il mio telefono con Vodafone.

Se accedo a cydia e scarico UltraSn0w, non funziona, metto la sim e mi da errore.

Che faccio? Posso sbloccare la parte telefonica?

Grazie in anticipo per le risposte. :slight_smile:

Puoi solo montare la baseband dell’ipad.
Dovrai usare redsn0w rc16:

Durante l’operazione di jailbreak dovrai mettere la spunta anche su “install baseband iPad” e su “install cydia” (solo se adesso non hai già cydia installato)
Una volta riavviato l’iPhone scarica e installa ultrasn0w da cydia.

Ma mi rimane il 4.3.3?

Certo

Si ma dopo?

Adesso ho il file craccato sulla scrivania. Se ripristino l’iphone con questo firmware (4.3.3) itunes non mi dà errore? Intendo, siccome è una versione vecchia e adesso c’e 4.3.5 non dice nulla?

Ma non devi ripristinare nulla,hai già iOS 4.3.3
Devi solo effettuare il jailbreak e montare la bb dell’ipad,hai letto ciò che ti ho scritto??

Scusa non avevo capito bene il tutto, comunque tutto funziona, si è acceso bene ecc…
… solo che adesso provo ad aprire Cydia per istallare UltraSn0w e mi esce scritto “Preparando i Filesystem (cydia uscirà quando il lavoro sarà completato)”

Cosa vuol dire? è così da parecchio ma sembra non caricare nulla. Che Faccio?

Grazie per il tuo aiuto :slight_smile:

Devi attendere il tempo necessario,si riavvierà da solo,non toccare nulla :slight_smile: