Salve a tutti, siccome non me ne intendo molto di forum, non so se questa domanda è già stata fatta, quindi scusatemi in anticipo.
Ho un iPhone 3GS con 4.3.3 Sbloccato con JailBreakMe, e come baseband ha 05.16.02
Il telefono l’ho comprato dall operatore Sunrise (in svizzera), e siccome tra due settimane comincio il liceo in Italia, vorrei poter usare il mio telefono con Vodafone.
Se accedo a cydia e scarico UltraSn0w, non funziona, metto la sim e mi da errore.
Puoi solo montare la baseband dell’ipad.
Dovrai usare redsn0w rc16:
Durante l’operazione di jailbreak dovrai mettere la spunta anche su “install baseband iPad” e su “install cydia” (solo se adesso non hai già cydia installato)
Una volta riavviato l’iPhone scarica e installa ultrasn0w da cydia.
Adesso ho il file craccato sulla scrivania. Se ripristino l’iphone con questo firmware (4.3.3) itunes non mi dà errore? Intendo, siccome è una versione vecchia e adesso c’e 4.3.5 non dice nulla?
Scusa non avevo capito bene il tutto, comunque tutto funziona, si è acceso bene ecc…
… solo che adesso provo ad aprire Cydia per istallare UltraSn0w e mi esce scritto “Preparando i Filesystem (cydia uscirà quando il lavoro sarà completato)”
Cosa vuol dire? è così da parecchio ma sembra non caricare nulla. Che Faccio?