Sblocco Parte telefonica aiuti

Nessuno puo aiutarmi ? Dopo che ho installato Ultrasn0w da cydia il telefono sta bloccato alla schermata di attivazione.
Scusate se faccio questo UP

Attendi le risposte :wink:

Hai già provato a riavviare il telefono? Ho letto che hai inserito iOS 5.0.1 giusto?

Sblocco Parte telefonica aiuti

se hai seguito i passaggi per attivarlo con redsnow e ripristinato il fw con iTunes non ti rimane che installare ultrasnow e poi devi riavviare il dispositivo anche più volte se necessario

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Ormai ora non posso scaricare niente se impuntato alla schermata di attivazione. Chiede il wifi e dice sempre impossibile attivare l iphone

Ciao fai così: metti in dfu mode premendo da acceso i tasti home + accensione contemporaneamente ed aspetta che si spenga lo schermo.
Quando si spegne continua a mantenere premuti i 2 tasti per 5 secondi, dopodichè rilascia il tasto di accensione. Dovresti sentire un beep dal tuo pc di riconoscimento (devi tenere l’iPhone collegato al pc via usb ovviamente per ripristinarlo).
Ora sei in dfu mode, una modalità che va meglio per ripristinare.
Prova adesso da itunes (che ti dirà che l’iPhone va ripristinato) a ripristinare con il firmware modificato con redsn0w di cui ti hanno parlato nei precedenti post.