Chiedo scusa se ho parlato di un tool considerato pirata ma avendo trovato la guida proprio su questo sito credevo fosse consentito parlarne. Comunque avrei lo stesso ancora bisogno di supporto, potete aiutarmi?
Qui è molto chiaro:
Annunci - Sblocco e Jailbreak iPhone 4S
Comunque il blog ed il forum hanno 2 ordinamenti diversi…
sul blog si citano alcuni argomenti a titolo informativo.
Purtroppo quell’applicativo, come descritto, lavora sull’imei. Tale pratica è illegale, sarebbe come modificare la propria carta d’identità.
Sul forum abbiamo deciso di non parlarne e non dare aiuto in merito.
Chiudo.