Sblocco parte telefonica 3g 16GB F.W. 3.1.3 Francese

Ciao ragazzi mi sono iscritto a questo forum sperando di risolvere insieme a voi il problema che mi costringe ad utilizzare il mio iphone come un ipod…:frowning:
La situazione è la seguente.

iphone Francese,credo appartenente alla oranje,jailbrakkato,cidya ecc ecc…la parte telefonica completamente inattiva…nessun segnale di vita,come posso utilizzarlo anche come Telefono? ricordo le caratteristriche…
3G 16 Gb Fw 3.1.3…

Sapreste auitarmi? Aspetto con ansia un vostro aiuto…

Il telefono è sim locked, quindi devi aspettare che venga rilasciato un tool che permette lo sblocco della baseland 05.12.01

Quindi ancora nulla?? ma quali sono le possibilità che venga rilasciato? e se si quando? secondo te…:frowning:

Leggiti il mio ultimo 3d !!! E’ uscito lo sblocco ultrasn0w per la BASEBAND del fw 4.0 !!!

SPERIAMOOOOOOo adesso lo provo subito…spero ci sia una guida…:frowning:

per la BB 05.12.01 bisognerà attendere la versione finale dell’iOS 4.0 venga rilasciata il 21 Giugno

Io attendo lunedì quando verrà rilasciata la versione iOS 4.0 ufficiale!
Altrimenti così dovrei installarci l’iOS 4.0 Golden Master, ma farei un doppio lavoro :wink: MA CI SIAMO !!!

lO SPERO Prorpio…eventualmente mi daresti una mano? come avrai capito non sono praticissimo…non so…ci sarà una sorta di tutorial? :confused1:

Si cercherò di fare un TUTORIAL appena provo! Certo che ti aiuto! Altrimenti che forum sarebbe?! :wink:

GRANDEEEE :slight_smile: ok mi affido a te…:wink:

Oggi è uscito anche redsn0w che consentirà il JB tramite windows, quindi ci siamo, attendiamo lunedì e poi ZAKKKK! Ce la faremo! Contaci

Mannaggia mannaggia manca solo il nostro a quanto ho capito…cmq i dati che leggo tra le info del mio Iphone sono:

Versione : 3.1.3 (7E18)
Modello : MB496NF
Firmware modem : 05.12.01

Speriamo non ci siano problemi ulteriori…:frowning:

siamo in molti nelle tue stesse condizioni…non ci resta che aspettare una settimana spero…e vedere cosa tireranno fuori dal cilindro musclenerd, sherif hashim, geohot e il dev team…

ma si diceva che oggi sarebbe stato il Giorno X!! no?:confused1: