salve nn riesco a capire se effettuare il jailbreak con spirit o no sul mio iphone 3gs con nuovo iboot…
e x un eventuale ripristino come fare dato ke ho anke l ecid salvato del firmware originale 3.1.2???
ho provato a trovare le guide ma niente ke mi chiarisca e aiuti in modo kiaro…grazie
ripristina al 3.1.3 ee poi usa spirit
in poke parole dovrei sblocare con spirit, poi in caso di ripristino dovrei portarlo direttamente a 3.1.3???
oppure ripristinare a 3.1.2 e portare a 3.1.3???io ho l ecid del 3.1.2…
aiutami x favore ke nn sto capenn nu cazz…
ma stai parlando allora di ios4??? se parli del 4 non puoi sbloccarllo xkè hai il nuovo boot. Ti tocca aspettare e nn si sa quanto.
Se vuoi passare al 3.1.3 passaci tramite itunes e sbloccalo con spirit
nonon io ho 3.1.2 nuovo iboot e vorrei sbloccarlo con spirit…xo se un domani volessi togliere il jailbreak e ripristinarlo alla versione originale ke ho ovvero 3.1.2 di cui ho anke salvato l ecid come si fa?..hai capito ora??? grazie
un semplice downgrade…metti il tel in dfu mode …attacchi itunes…shift+tasto ripristina e carichi il firmware prendendolo dal sito…tutto qua
scusa la mia ignoranza tasto shift+tasto ripristina quali sono???nn hai qualke quida ke mi semplifiki le cose dato ke sono ignorante della materia???grazie mille
quando il cell sarà in dfu mode (spegni…tieni premuto power e tasto centralex 10 secondi poii lasci power e mantieni il centrale x altri 10 secondi) itunes ti rivela l’iphone in modalità ripristino e ti esce il pulsante Ripristina (sempre in itunes) …devi cliccarci tenendo nel frattempo premuto shift sulla tastiera…carichi il firmware del cell scaircato da iphone italia e basta
bene grazie semplice come guida…un ultima cosa x effettuare il ripristino devo aprire itunes e fare tutto il procedimento ke mi hai descritto giusto???
il tasto shift e quello con la freccia disegnata giusto???grazie
si
Raga se faccio il downgrade al 3.1.3 e faccio il jailbreak,dopo quando rimetto ios 4 il jailbreak si cancella ?
ovvio
chiudo per il titolo generico
inoltre c’era un thread grosso come una casa che poteva aiutarti in cima a questa sezione