sblocco lato telefonia

ciao volevo sapere come fare a sbloccare il lato telefonia di un iPhone 4 4.3.3 con baseband 4.10.01 svizzero. grazie

Non puoi

nooooooooo non si può fare nulla

ma solo per adesso non si puo?

Adesso è così per il futuro non si sa.

Rimosso per infrazione al regolamento.

Non è argomento consentito in questo forum

ok scusami

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-gevey-sim.html

Rimosso per infrazione al regolamento

non si può comunque parlarne…

Perdonami eleonora86’ conosci il significato di VIETATO?

Credo di si… Se quell’86 è l’anno di nascita, a 24/25 anni dovresti sapere che se un regolamento dice che è vietato, chiunque ne citi verrà punito…

È come la legge: ad esempio È VIETATO RUBARE. se rubi vieni arrestato e giudicato.

Utente ammonito

ragazzi ma quindi ancora nessuna news dal dev team per un aggiornamento di ultrasn0w?? :frowning:

No,niente.

credevo fosse vietato in quanto partisse la telefonata di emergenza e capisco che è un assurdità ma la mia domanda era diversa…vabbè grazie cmq.

Esiste una remota possibilità che l’iphone possa essere sbloccato dall’operatore stesso se viene presentato presso il suo centro assistenza?

Potresti provare.

Leggi il regolamento del forum e capirai :wink:

Ciao
le nuove cose con la U…, non è vero che non devono fare la cosa , ma la devono farla comunque solo una volta a manina , poi lo fa in automatico la cosa , di consequenza molto piu dannose di prima , Mi associo con il forum e aggiungo “piu vietate di prima” perche addirittura fuori controllo…

Francesco

Cosa hai scritto???