sblocco iphone

Mi sa tanto che dovrai ripetere la procedura per ripristinare il telefono…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok riprovo tutto da capo,grazie tante

ok c’e’ l’ho fatta finalmente a ripristinarlo e adesso appaiono tutte le icone compresa quella di cydia,ma la mia sim vodafone ancora non me la riconosce,cosa dovrei fare a questo punto?grazie

per sbloccare la sim devo scaricare ultrasnow da cydia? devo usare il wi fi giusto?

Si

ok col wi fi ho scaricato ultrasn0w,la sim non l’ha ancora conosciuta,devo fare qualche altra operazione,grazie mille a tutti voi che mi state auitando !

qualcuno mi aiuti!!!ormai sono giorni che ho installato ultrasn0w combatibile con iphone 3gs,ma niente non riconosce nessuna sim,ne ho provato svariate,ho anche provato a re installare ultrasn0w ma niente da fare!non e’ che bisopgna fare qualcosa nelle impostazioni generali?grazie

Vai in impostazioni-generali-info e riportami cosa trovi scritto in “firmware modem”

in firmware modem c’e’ scritto: 06.15.00

Allora hai già la bb dell’ipad,hai provato con un’altra SIM dopo aver montato ultrasn0w?

si ho provato anche con altre sim e niente

Allora non so che dirti…
Mi dispiace

uffa ci deve essere qualcosa da fare per forza,ho gia provato con tre sim e niente,mette cerco poi dopo un bel po mi dice nessun servizio

Puoi provare a ripristinare un’altra volta a iOS 4.1 con il custom firmware e rimontare ultrasn0w

ciao birbino se vuoi risolvere il problema senza effettuare il downgrade compra una sim phonebook e passa la paura :slight_smile:

ma con la sim phonebook posso poi mettere la mia vodafone o altre sim italiane?

oggi ho provato a rifare tutto da capo da quel che ho capito prima di installare ultrasn0w va messo in safe mode,come si fa?grazie