Sblocco iPhone giapponese

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho trovato questo forum cercando su google qualche notizia a proposito dello sblocco del mio iPhone Giapponese con firmware 3.1.3 già attivato e funzionante con la sua sim! Mi è sembrato di capire che al momento non è possibile sbloccarlo per poter utilizzare altre sim? Scusatemi se ho aperto un altro post ma sono demoralizzato… :crying::crying::crying:

Se è un 3GS con baseband aggiornata all’ultima versione 05.12.01 non puoi utilizzarlo con altre SIM

come me… che mi sono rovinato con le mie mani…

Sinceramente non lo so! L’ha comprato mia sorella in un viaggio in giappone ed era in offerta con la sua sim! Cosa (E soprattutto come!) devo controllare? Io sinceramente è la prima volta che ne vedo uno ma siccome mi piaceva volevo cercare di utilizzarlo! Mi potresti dare una mano? Te ne sarei grato!!!:):):slight_smile:

Impostazioni > Generali > Info > Firmware Modem > (Controlla che non sia appunto la
05.12.01)

Firmware modem 05.12.01 pxxxx xxxxxxxx!!! :crying::crying::crying:

Edita il messaggio… il regolamento di un forum pubblico VIETA certe espressioni :wink:

Scusami! Mi sono lasciato andare!!! :crying::crying::crying: ma quindi non si può fare niente?

Come gia’ detto da iMatteo non potrai utilizzarlo con altre SIM quindi avrai un iPod Touch :frowning:

Scusa ma girando per la rete avevo visto che c’erano persone che li sbloccavano a pagamento, sono bufale?

se per “sbloccare” intendi il jailbreak e la parte telefonica, se sono a pagamento è una gran fregatura in quanto puoi farlo tu tranquillamente da casa con le guide e il materiale presente anche su questo forum… Per ora gli iPhone stranieri con BaseBand aggiornata non sono ancora sbloccabili.

Alla prossima ti becchi l’infrazione.

Non credo ci sarà una prossima volta, grazie lo stesso per la comprensione!

si sono bufale secondo me… non per farmi i fatti tuoi, ma cosa costa iphone in giappone?

Da 16 gb 150 euro

hai fatto l’affare… ne prendevi 10 li vendevi tutti qua… anche a 300 euro l’uno sai i soldi che ti facevi… cmq sono dei ladri qua 600 euro e la 150… è una vergogna… poi si lamentano che fai il jb… spendo già 600 euro figurati se devo pagare pure la applicazioni

Ma quale affare? Non ci posso telefonare perché la sim è giapponese e non ne posso mettere un’altra!!! :(:(:frowning:

si ho capito… ma o tra 2 mesi o 3 mesi esce lo sblocco non preoccuparti…

Boh? Speriamo bene…

non è detto che esca per forza…
Quindi non sarei cosi’ sicuro…