Ciao a tutti,
un mio amico mi ha dato un iphone, acquistato in Francia, bloccato in cui la sim italiana non va. Monta iOS 6.0 è possibile renderlo “compatibile” con le sim italiane? ![]()
GRAZIE
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha dato un iphone, acquistato in Francia, bloccato in cui la sim italiana non va. Monta iOS 6.0 è possibile renderlo “compatibile” con le sim italiane? ![]()
GRAZIE
No, in nessun modo.
Con l’uscita del jailbrake però sarà possibile ?
La versione di ultrasn0w (tool che permette lo sblocco) non è compatibile con il 4s neanche per iOS 5.1.1
Esatto,gli iPhone 4S stranieri non possono essere attivati e non e’ possibile sbloccare la parte telefonica
Chiudo per argomento trattato