Sblocco iphone 4g 16 gb 4.3.3 comprato in usa........

io ho comprato giorno 22 giugno un iphone 4g 16Gb a new york…… con operatore at&t… mi hanno detto che era sbloccato……
arrivato in italia, inserendo la micro sim vodafon, non funziona, non prende linea appena lo accendo compare una tacca, poi nessun servizio….
non so che fare………… qualcuno mi può aiutare…………
Ho provato a fare un ripristino con itunes ma nulla…
Non sono un esperto di iphone… dunque rispondete in modo chiaro ed elementare…
Grazieeeeee!!!
:crying::crying::crying:
:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::):):):):slight_smile:

guardo io ne so quanto te ma so di certo che solo gli iphone francesi e inglesi possono essere usati in italia…per quanto riguarda gli americani non c’è verso fi farli funzionare qui da noi. lascio la parola a chi è più competente

scusa, hai provato con altra sim?magari Tim o altro operatore…

Ti sbagli…
Dal 13 giugno e’ possibile comprare iPhone 4 americani sbloccati.
Cercati l’articolo sul blog :wink:

hai ragione non lo sapevo…quindi con sim italiana dovrebbe funzionare…

Dipende,vendono sia quelli sbloccati sia quelli bloccati.
Non ero con lui quando ha comprato l’iPhone,non so quale dei 2 lui abbia effettivamente preso :slight_smile:
Se non riesce a leggere la SIM italiana allora evidentemente e’ bloccato.
Può cmq chiamare l’assistenza Apple,fornire loro l’IMEI e numero seriale,con questi dati loro gli diranno che tipo di iPhone ha.

ho provato solo con vodafone
cmq dove l ho comprato mi hanno garantito che funzionava…

Prova a fare quello che ho scritto sopra.

Ciao Billie io mi sono preso un iphone 4 ho inserito la micro sim vodafone e funziona prende segnale ho aggiornato il telefono alla versione 4.3.3 che era prima alla 4.3.1. adesso chiedo è possibile fare il jailbrerak con la baseband 04.10.01? o ci sono dei problemi? il telefono è italia? come si fa a verificare?

Se hai aggiornato e ancora ti funziona allora e’ italiano.