sblocco iphone 4 straniero 5.0.1

Grande Billie, risolto grazie.

Ancora auguri

Ottimo,tanti auguri anche a te :wink:

attivazione iPhone 4 straniero IOS 5

so che questa domanda è stata fatta mille volte ma non so dove cercare dato che sono nuova… allora la situazione è questa…
Ho un iphone 4 straniero IOS 5.0.1 e quando lo accendo ,dopo averlo ripristinato , mi dice
‘’ l’iphone può essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato. inserisci la scheda sim fornita in dotazione con il tuo iphone oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda sim sostitutiva.’’
Allora ? come faccio a sbloccarlo??
GRAZIE IN ANICIPO :smiley:

Segui alla lettera quello che ha scritto Billie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,segui la guida che ho postato sopra per attivarlo almeno come iPod Touch.

Anche io ho un iphone 4 con fw 4.3.5 con bb 4.10.01
Volevo aggiornarlo al nuovo Ios ,dato che sono state implementate nuove funzioni preservando la bb
Devo precisare che sono scarso in materia …
Stavo seguendo il post di Billie89 ,su come scaricare IREB RC4 ma mi fà scaricare il FoxTab PDF Converter, e poi?
Cerco di scaricare snowbreeze nel link sempre postato da Billie89 e mi apre la finestra di Hotfile.com con la dicitura “Questo file è stato rimosso a causa di una violazione dei copyright o è stato eliminato dall’utente”
Che faccio?
Poi vado a scaricare il nuovo firmware di Ios e mi dice il dowload di aprirlo con itunes ,che devo fare?

Lascia stare iReb perché e’ già integrato nelle ultime versioni di sn0wbreeze
Sn0wbreeze lo puoi trovare anche da altri link esterni,basta che lo cerchi su google e stai attento a prendere la versione che viene riportata nella guida.
iOS 5.0.1 non lo devi aprire,devi solo scaricarlo e salvarlo in una cartella.
Segui la guida.

Me lo potresti postare non vorrei prendere quello sbagliato

Non si possono postare link esterni a questo sito.
Cercala tu,scrivi anche la versione e non sbaglierai nulla :wink:

sn0wbreeze-v2.8b10.zip?

La guida riporta la b11 non la b10

Sto scaricando questa giusto?
sn0wbreeze-v2.8b11.zip
Snowbreeze ed il nuovo ios ( nel dowload prende il nome di Iphone 3,1_5.0.1 etc etc ) Normale?
sono stati scaricati tutte e 2 con succeso ,collego l’iphone e lancio snowbreeze?

Si esatto,adesso segui la guida che ho scritto sopra.

Ho lanciato snowbreeze ,ho messo expert mode ,sta costruendo il custom ,speriamo bene :slight_smile:

buon anno, posso usare la stessa procedura indicata con un 3GS americano con bb 6.15? dato che con pwnagetool non riesce ad attivare il telefono, continua a darmi l’avviso che serve la sim originale…
grazie billie89

se tu hai un mac devi usare pwnagetool… se hai windows allora usa snowbreeze… e spunta " activate iphone " ( ha un nome diverso ma cmq anche con pwnagetool devi spuntare quella opzione )

ti ringrazio, ho provato più volte con pwnagetool, attivando anche il flag ATTIVA TELEFONO ma non ha funzionato, si ferma alla terza schermata di prima configurazione dove chiede l’attivazione con SIM originale…
ho pensato che snowbreez potesse aiutarmi…

Si è staccata la luce rifaccio di nuovo tutto …

Snowbreeze ci sta impiegando veramente molto per creare questo custom questa volta ,come mai?

dario nn fare doppi o tripli post… edita il primo sempre…