Sblocco Iphone 4 senza SIM originale

Ciao a tutti,
inanzittutto un ciao a tutti visto che sono nuovo :slight_smile: … ed essendo nuovo vi pongo subito un quesito da un milione di dollari :stuck_out_tongue:

Ho l’opportunità di prendere un iphone 4 nuovo bloccato SFR (operatore francese) ad un prezzo molto vantaggioso. Da veloci ricerche mi è sembrato però di capire che non posso fare il jailbreak e quindi successivamente l’unlock se non dispongo di una SIM SFR o di una PhoneBook Card. Infatti al primo avvio, se non inserisco la SIM dell’operatore originale o una phonebook card non ho la possibilità di accedere al menu e quindi di usare la rete Wifi per scaricare il jailbreak e poi fare l’unlock con Cyndia.

Confermate? o è possibile accedere al WIFI e fare il jailbreak senza la SIM originale o la phonebook card???

Please help

No…dovresti avere per forza una SIM nel tuo iPhone…peró ultimamente su internet sta girando una notizia di una sim che permette di attivare qualsiasi iPhone senza avere quella originale…è diciamo una SIM “neutra”

appunto:
PhoneBook Card -> SIM neuta

oppure

una SIM orginale SFR

porca pupazza…nessun altro metodo?

Eh si scusami…avevo letto male…cmq penso siano gli unici metodi

l’unico metodo oltre che avere la sim nativa è l’acquisto o di una phonebook card oppure di quest’altra che ha la stessa funzione della prima
SIM Card per attivare qualsiasi iPhone straniero - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G