Sblocco iphone 4 AT &T

salve a tutti come saprete in molto e’ possibile richiedere ad at e t lo sblocco dell iphone in maniera ufficiale, il problema e’ che bisogna registrarsi sul loro sito e oltre al numero di cellulare viene richiesto uno zip billing code che a quanto ne so e’ semplicemente il cap di una citta. Ho provato piu codici anche ufficiali ma senza esito . Qualcuno e’ riuscito a registrarsi e se si come? grazie
Franco

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Prova a seguire la guida presente nel blog di iphoneitalia

Chiudo per titolo generico