sblocco iphone 3gs

un saluto a tutto lo staff
da pochi giorni mi ritrovo 3gs trasformato in un ipod grazie a Vodafone (ladri)
dovete sapere che io nel2009 ho acquistato il pacchetto Vodafone da £29,90 al mese compreso il 3gs in questione con accredito in banca solo tre mesi fa sono venuto a conoscenza che dal 2009 al 2012 mi hanno succhiato la bellezza di 250£ a bimestre senza mai aver avuto una fattura ora per utilizzare il mio iphone vogliono ancora £300 ho telefonato alla apple spiegando il fatto mi hanno risposto che con £160,10 me lo cambiano con un altro simile con nuova imei.

ora ditemi se io chiedo lo sblocco voi che mi dite che e’ illegale?

Certo che è illegale.
Ora io non so cosa prevedeva il contratto, ma quello ho capito è che non hai finito di pagare le rate previste.
Sbaglio?

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

per quanto riguarda le rate del telefono credo di si ma comunque il contratto prosegue praticamente gli ho tagliato i viveri cosi’ mi hanno mandato il bollettino per mancato pagamento mi hanno anche telefonato ho detto vieni a prendere i soldi di persona cosi’ te li faccio trovare.
per quanto riguarda il titolo invece e’ proprio quello che cerco anche a pagarlo

non capisco cosa vuoi dire, spiegati meglio.
A questo punto credo proprio che tu sia in torto con la vodafone comunque.

scusami la domanda che mi faccio ma quanto costa sto telefono tu personalmente avresti mai pagato tutti quei soldi sapendolo prima?

sblocco iphone 3gs

Complimenti per il
Linguaggio.

Edita il post.grazie
Come da regolamento,non è ammesso un linguaggio così colorito.

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusatemi

sono consapevoledi aver aggiunto parole poco gradite ma il fatto di aver dato ragione a vodafone mi sembrato come un insulto.