un saluto a tutto lo staff
da pochi giorni mi ritrovo 3gs trasformato in un ipod grazie a Vodafone (ladri)
dovete sapere che io nel2009 ho acquistato il pacchetto Vodafone da £29,90 al mese compreso il 3gs in questione con accredito in banca solo tre mesi fa sono venuto a conoscenza che dal 2009 al 2012 mi hanno succhiato la bellezza di 250£ a bimestre senza mai aver avuto una fattura ora per utilizzare il mio iphone vogliono ancora £300 ho telefonato alla apple spiegando il fatto mi hanno risposto che con £160,10 me lo cambiano con un altro simile con nuova imei.
ora ditemi se io chiedo lo sblocco voi che mi dite che e’ illegale?
Certo che è illegale.
Ora io non so cosa prevedeva il contratto, ma quello ho capito è che non hai finito di pagare le rate previste.
Sbaglio?
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
per quanto riguarda le rate del telefono credo di si ma comunque il contratto prosegue praticamente gli ho tagliato i viveri cosi’ mi hanno mandato il bollettino per mancato pagamento mi hanno anche telefonato ho detto vieni a prendere i soldi di persona cosi’ te li faccio trovare.
per quanto riguarda il titolo invece e’ proprio quello che cerco anche a pagarlo