Ciao a tutti,
sono nuovo qui anche se vi seguo da un po’…
ho acquistato l’iphone 3gs da 32, ho provato in tutti i modi di sbolccarlo ma non ci sono riuscito. l’ultimo aggiornamento impostato sul telefono è il 3.1.3. qualcuno sa dirmi come fare? se vi sono novità?
Grazie mille.
l’iphone ha il nuovo iboot?
I 3gs con nuovo iBoot non possono fare il jailbreak del firmware 3.1.3.
Anche se hai il vecchio iBoot e non hai salvato l’ecid della 3.1.2 non puoi fare il jb.
si il mio iphone ha il nuovo iboot. quindi dovrei attendere?
si, per ora nn puoi effettuare il jb
Si. Comunque bastava fare una ricerca nel forum per avere tutte le risposte ![]()
quindi non ho per adesso alcuna possibilità di personalizzare il mio iphone vero?
Per ora nessuna. Devi aspettare il jb anche per i 3gs con il nuovo iboot
no
grazie mille ragazzi…
di nulla
Umbi, per le risposte, nn scrivere sol “NO” … purtroppo il sistema ti mette in moderate. Per evitare, scrivi tipo “NO, PURTROPPO NN SI PUO’” più lungo, ma nn dobbiamo modificare il mex e/o approvarlo tutte le volte!
Grazie!
va bene scusa, però qualche volta scrivo come hai detto tu…
Ciao Raga, sono nuovo anch’io ma vi seguo da 2 anni a qst parte prima con il mio 8gb e ad oggi con il mio 32gb, sollevo una questione al quanto un pò seria, in pratica il mio 32gb ha ormai il JB con il fw 3.1.2 ma regalando l’iphone alla mia raga da 16gb 3gs mi sono accorto che facendo il JB con il FW 3.1.2 ogni qual volta si spegne deve collegarlo a black1rain, adesso vi chiedo prima di combinare ulteriori pasticci, esiste un modo affinchè non capiti questo e quindi che si accende e si spegne senza aver bisogno di un pc ???
sento parlare di iboot ecd , mi potete dare maggiori istruzioni Grazie 1000 già da ora !!!
Scusami Puma83 se mi sono introdotto nella discussione ma penso sia un problema al quanto comune .
non si può mi spiace, devi tenerti il jailbreak tethered…