Sblocco Iphone 3GS Americano At&t locked

Ho comprato questo iphone dagli states ed ora vorrei rimuovere il blocco sim, purtroppo ho accidentalmente aggiornato il firmware al 4.2.1 e non riesco a fare il downgrade con Redsn0w b3 perche non trovo il programma da nessuna parte e il b4 non funziona…

esiste una qualche maniera di fare il jailbrake e sbloccare la parte telefonica senza avere effetti collaterali che non sia qualla di installare la baseband dell IPAD?e installando la baseband dell IPAD con Snowbreeze il telefono avrà delle limitazioni dovute al custom firmware?

Ho letto anche che tanti consigliano di aspettare l’11 marzo per l’uscita del firm 4.3, cosa cambierà?

grazie non ho trovato queste risposte in altri post…

ps: ho anche un IPhone 3G nelle stesse condizioni con firm 4…2.1
come dovrei fare con quello?

l unica soluzione per l unlock ad oggi è la procedura con la baseband dell ipad, se non vuoi fare quella devi attendere il rilascio del nuovo tool per vedere come effettuerà l unlock e chi lo potrà usare

Perché hai aperto un altro thread sullo stesso argomento? http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/61598-sbollo-iphone-3g-3gs-americani-con-blocco-t.html

Inoltre sono domande fatte molte altre volte, mi sembra strano che tu non abbia trovato nulla.
Chiudo