sblocco iphone 3g

Scusa per il ritardo, ma ero assente per lavoro.
Dunque, tu sei riuscito a fare il Downgrade da 3.1 a 3.0.1, seguendo le mie istruzioni, ok?:huh:
Hai usato le istruzioni che ci sono sul forum per l’installazione di ultrasn0w?:blink:
Allora io sono riuscito ad installare lo sblocco sim, ma ti posso dare, ahimè,
che questo NON FUNZIONA, perché, nell’istallazione del 3.1 è stata modificata
la baseband, che purtroppo non può ritornare allo stato precedente, e quindi
accettare e funzionare sbloccando la parte telefonica.:cursing:
Quindi, come per me, ti ritrovi il telefono funzionante e sbloccato per l’uso con
Cydia e/o Icy, ma con la parte telefonica bloccata sull’operatore originale, essendo presumo, come il mio, un Iphone straniero.:rolleyes:
L’unica è aspettare che il Dew-Team.rilasci lo sblocco per la 3.1,anche della parte telefonica, e che lo rendano disponibile anche per chi come me usa come SO Vista.:mad:
Saluti.

Scusate se la domanda è già stata fatta , ma mi è venuto un dubbio.
Dato che redsnow per fw 3.1 non esiste ancora, secondo voi si potrebbe ricavare un fw 3.1 jailbreakato da qualcuno con mac e PwnageTool, e caricarlo con ripristino tramite iTunes , o è una cosa impossibile da fare?

rkoone non capisco scaricando quickpwn non mi fa fare nulla perchè funziona solo con i FW 2.0 etc non con 3.0
Io ho itunes 8.1 cambia nulla?

grazie mille Rkoone sono riuscito anchio sono tornato indietro da 3.1 a 3.0…grazie a tutti e complimenti per l’ottimo forum…

grazie mille

Quindi la mia idea nessuno sa se è effettuabile?

ma tutti ci riuscite e io no!!! ma me lo potete spigareee sono arrivato alla fine!

grazie per la guida al downgrade, l’ho seguita ma all’errore 1015 mi è andata diversamente, quickpwn non mi funzionava, ho riavviato 2 volte il telefono, riavviato itunes ed è terminato tutto da solo, ora gioco con cydia.

spero sia utile a qualcuno…

grazie ancora