sblocco iphone 3g 8gb dal gestore "3"

non so se e la sezione giusta…ho un iphone 3g da 8gb della “tre”.mi hanno detto che i tel tre non sono piu bloccati,ma l iphone e cmq impostato per usare una scheda tre.ora la mia domanda e’: stasera ho installato l aggiornamento e quando mi e stato chiesto di aggiornare le informazioni sul gestore,io ho cliccato su annulla!quindi il mio iphone ora e "libero"o ha cmq salvate le impostazioni della 3???
in attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente!
ciau

gli iphone in italia son tutti unlock quindi possono essere utilizzati con qualsiasi sim.
Ovviamente poi gli operatori hanno dei pacchetti e aggiornamenti specifici per ognuno, però questi ultimi non intaccano l’essere “free” del telefono ma installano impostazioni per connessioni, accesso ai vari portali etc etc.
Quindi tu avevi un iphone utilizzabile con tutte le sim sia appena comperato che adesso che hai installato l’aggiornamento.

grazie della spiegazione!quindi mi confermate che con l aggiornamento 3.1.2 nel telefono nn ce piu nessuna impostazione salvata e che quindi devo crearmela io in base al gestore telefonico???sono un rompiballe lo so…eh eh eh eh eh eh eh eh

se hai ripristinato o aggiornato al 3.1.2 devi rimettere le impostazioni operatore, magari te lo fa automaticamente itunes richiedendotelo.

ok io gli ho detto annulla!ottimo cosi metto vodafone e imposto il tutto!grazie mille per le info!

Ciao! Io vorrei sapere se, nel caso in cui acquistassi un Iphone 3g con abbonamento 3 (a un costo di 99 € con obbligo di ricarica 30 euro mensili), posso sbloccarlo senza incappare in alcun problema con l’abbonamento 3 attivato.

Se qualcuno mi chiarisse questo dubbio sarebbe fantastico!