sblocco iphone 3g 8gb (AT&T)

Ragazzi ho urgentemente bisogno del vostro aiuto per favore!!!
Mi sono aggiudicato come da titolo un iPhone 3G 8gb (AT&T), prima di pagarlo vorrei essere sicuro che in Italia funzioni… Che mi dite???
PS. ma AT&T cosa significa??
graziee milleee

AT&T sarebbe a dire come in italia Vodafone vuol dire che il cell è americano, puoi anche comprarlo anche io ho lo stesso modello lo aggiornato alla FW 4.0 e sbloccato con redsn0w e ora funziona anche la parte telefonica :smiley:

a ok quindi non c’è problema??dovrò aggiornarlo al iOS4??dovrò usarlo con la vodafone…
Grazie

Non x forza con la vodafone…devi solo farli sopra dopo il JailBreak e potrai usare qualsiasi operatore

Si ma deve avere la scheda telefonica no?
Altrimenti rimane in sola chiamata di emergenza…

dopo che rimane in emergenza tu fai il Jailbreak con redsn0w e dopo aggiungi la repo e scarichi blacksn0w che ti abilità la possibilità di usare la SIm

Cioè, fammi capire:
Mando in DFU l’iphone
Lo aggiorno alla 4.0
Mi rimane su chiamata di emergenza e basta
scarico redsn0w e gli do in pasto il 4.0
rimando in dfu il cell e gliela faccio caricare
aggiungo la repo che nn so cosa significa

scarico blacksn0w e lo lancio?

Questa è la procedura?

italiano o straniero?

come faccio a capire se il mio iphone 8 gb e’ italiano o straniero?
l’ho ricevuto x regalo …

fai l’aggiornamento all’ iOS4 se non si attiva è straniero ed allora lo sblocchi con ultrasn0w! :smiley:

nel frattempo ho inserito il codice dietro l’iphone su google …risultato cinese

Eh???

Ma se lo porti a iOS 4.0 non aggiorni la baseband?
E a quel punto non diventa insbloccabile?

ci sei orso

Eccomi, no l’ultima BaseBand se leggessi ciò che scrivo è sbloccabile! SONO TUTTE SBLOCCABILI tranquilli anche se sono cinesi :wink:

@Xela
Ciao ho letto il tuo messaggio. E’ chiaro che non è che sia tutto andato liscio come l’olio, d’altra parte questo iOS4 ha modificato il MobileSubstrate, quindi la maggior parte dei programmi in circolazione non funziona correttamente! :wink:
Nella maggior parte dei casi come potrai leggere da post a post da me commentati ho trovato un mucchio di piccoli problemi risolti con 3 iphone in circa 12/13 cicli di JB… Fai conto tu! :wink:
Ogni iPhone e devo fare ancora quello di mio padre è stato diverso con problemi diversi, bisogna solo provare, ma più che altro questa volta avere tanto tempo.
Domani cercherò di creare dei firmware appositi GIA’ JB pronti per l’installazione sia in quelli italiani che un firmware apposito per 3G stranieri, poi magari li proverete ok?! :slight_smile:

Noi questi iPhone ce li mangiamo!!! :cool:

Apro un 3D nuovo per la compatibilità dei programmi con iOS4