Ciao ragazzi innanzitutto siete dei grandi e spero di riuscire a sbloccare il mio iphone.
Ho un iphone 2g che mi arriva stasera e americano e non sò adesso che firmware può avere montato e io vorrei sbloccarlo con sicurezza, premeto che e tutto inattivo. per favore aiuto con guide sicure.
se segui questa guida di giuseppe vai sul sicuro
Ho capito, però il mio dubbio è: NEL PROCEDIMENTO TENGO DENTRO LA MIA SCHEDA TIM? PERCHE’ PREMETTO CHE E’ INATTIVO MAI USATO.
sisi, per il 2g con lo sblocco si sblocca anche la parte telefonica…
DEVI tenerci la tua sim italiana dentro durante lo sblocco