oggi ho aggiornato il mio iphon4s alla versione 5.1.1 modem firmware 04.12.01.
mi sono accorto dopo averlo aggiornato di non avere più la sim originale (francese)
sono riuscito con “redsn0w 0_9_12b2” a sbloccare il telefono e installare “Cydia”
il mio problema è che non vede la sim della wind.
inserisco pin ma mi dice nessun servizio.
chi mi può dare un suggerimento ?
grazie
ciao
Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiudo per titolo generico