sblocco iphon4s

oggi ho aggiornato il mio iphon4s alla versione 5.1.1 modem firmware 04.12.01.
mi sono accorto dopo averlo aggiornato di non avere più la sim originale (francese)
sono riuscito con “redsn0w 0_9_12b2” a sbloccare il telefono e installare “Cydia”
il mio problema è che non vede la sim della wind.
inserisco pin ma mi dice nessun servizio.
chi mi può dare un suggerimento ?
grazie
ciao

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo per titolo generico